Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Progetti Area T

Progetti Area T 17/05/2007 19:59 #15750

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Quali progetti per l'area T ad Isolaccia? La zona dovrebbe essere vincolata alla costruzione di sole attività ricettive di tipo alberghiero, vietando di fatto l'edificazione di nuovi appartamenti da destinare all'affitto o alla vendita?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetti Area T 17/05/2007 20:04 #15760

Il precedente PRG, approvato nel 1989, prevedeva di fronte alla partenza degli impianti di risalita una zona destinata alla realizzazione di strutture alberghiere.
La variante generale approvata definitivamente nel marzo 2006 riprende in toto tale impostazione adeguando la normativa alla Legge Regionale 12 del 18 aprile 1997 “Nuova classificazione delle aziende alberghiere e regolamentazione delle case ed appartamenti”. È nostra intenzione mantenere tale destinazione urbanistica, ritenendola fondamentale per lo sviluppo turistico del territorio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetti Area T 17/05/2007 20:10 #15774

Per destinazione urbanistica l’area T dovrebbe essere utilizzata ad esclusiva destinazione alberghiero- turistica.
Tale destinazione dovrebbe essere mantenuta anche per un motivo di correttezza morale e civile in quanto era già stata definita e quindi accettata in sede del primo PRG in funzione degli impianti sciistici lì realizzati.
La destinazione residenziale non dovrebbe mai essere un obiettivo da raggiungere utilizzando il “cavallo di Troia” della destinazione alberghiera ma dovrebbe essere raggiunta attraverso una pianificazione urbanistica che deve avere altri parametri di riferimento.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetti Area T 17/05/2007 20:17 #15790

L’area T di Isolaccia ha già una sua normativa urbanistica che prevede la costruzione di alberghi. Il nostro gruppo è assolutamente indipendente da ogni spinta o intenzione speculativa ed ha perciò il dovere di confermare e difendere questa previsione per favorire lo sviluppo del territorio ed evitare ogni tentativo di depredarlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.415 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy