Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!!

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 15:40 #16483

• Pho
  • Platinum Boarder
le mie orecchie non si toccano...giù le zampe!non lo so,per me non credo cambi molto perciò vedete poi voi...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 18:16 #16505

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
venerdì 22 giugno può essere un'idea...però dopo le nove!!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 19:26 #16549

• qp
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
Buonasera a tutti e buon appetito...vado stra di fretta e non ho avuto tempo se non di aprire molto velocemente questo topic per la prima volta...
Bhè visto che si parla di musica dico solo che grazie a Giuly e Patty sto imparando anche io a suonare la chitarra..
E l' idea di suonare con tanta altra gente mi spira da morire..Grazie a tutti...e notte per dopo..
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 19:30 #16551

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ho scoperto che occhi hai realmente GP e non più solo quelli del Gipeto che hai come avatar ... In bocca al lupo per la tua passione ... se credi nella musica la scoprirai sempre dentro di te .. anche quando meno te l'aspetterai .. lei sarà lì e ti verrà da sorridere ..
ciau ciauuu
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 19:32 #16553

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Brava qp buttati e via. Tanto stasera ci siamo giocate una chitarrista che è impazzita, e tra l'altro è mia figlia, che si è buttata sulla batteria e sembrava una pazza!!!! Giuly esaltatissima con le bacchette in mano! Adesso come faccio a farla tornare al suo primo amore? (che non è Cele ma Fly?)
Carpe Diem

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 19:35 #16556

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Fargli venire "gola" suonandogli qualche canzone di cui è "gelosa" ... oppure segagli le bacchette ....
Fly .. potrei presentargli Jenny ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 19:38 #16558

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
E' arrivato il suo secondo amore a recuperarla... forse x stavolta non l'abbiamo persa. Nel frattempo nascondo le bacchette! Tira a lucido Jenny, che non si sa mai, dovesse andare male con Cele...
Carpe Diem

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 19:41 #16562

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Perchè Cele stà con Fly ? avevo capito che stava con Giuly .. ho sbagliato tutto .. la mia scimmietta mi ha ingannato per tutto questo tempo .... La mia jenny è una vita che è da sola in camera ... avevo penssato di portarla a conoscere altre Ibanez per fare due chiacchere e socializzare un po' ... magari ve la porto su che torna un po' alla vita ...

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 19:47 #16566

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
.... La mia jenny è una vita che è da sola in camera ...

E chi se lo aspettava che Reman avrebbe rapito la ricciolina???!!!
Marcet sine adversario virtus

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 19:50 #16569

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
E' in una custodia per chitarra se qualcuno la cerca .... sta bene ... devo solo dargli un'accordatina e una lustrata ... mangia poco e forse è per quello che è piatta e magra come una chitarra elettrica ... ha solo sei capelli e i denti un po'arrugginiti .. la schiena dritta e un completino sexy rosso fiammante... nelle notti di luna piena esce dal sarcofago e va a succhiare il sangue dei clarinettie delle marimba .....

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 20:01 #16575

• pinkd
  • Platinum Boarder
:no: no no no....non ci siamo......credevo ke stesse dormendo la scimmietta questa sera............ :stremito: in dò l'è....in dò l'è ke se la piglio..... :smt117 eccola......a no...mi sono sbagliata.....male male...veramente....cmq gentili a trovarvi a metà giugno...quando qlc1 sarà immerso negli esami.....male male veramente...
..*..poisoned heart will never change..*..

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 20:04 #16579

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Acci Pinkd, proprio centrati in pieno gli esami? Una pausetta tra un esame e l'altro?
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.461 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy