MESSAGGIO X VALLEMTB. se sei chi credo io dovresti suonare mica male la fisarmonica. Giusto l'altro giorno io e Sandrino ci stavamo destreggiando con le chitarre e sentivamo che ci mancava qualcosa. Che vuoi unirti alla nostra truppa di SbUllonati? Se è così tiene d'occhio il topic che a breve fissiamo la prossima data.
Dai dai unisciti a noi che Faustin è caduto nel tombin e non si fa più sentire. Faustin ti aspettiamo!!! Se vuoi caliamo una corda nel tombino ma esci fuori!!!!
Potevi pensare a qualcosa di diverso dove potrebbe essere caduto Faustino,nel tombino mi sembra un pò difficile...............
Ciau Faustin,mandom miga a quel paes ne!
Ci sono tombini piccoli, e tombini grandi, caro Sandrino ....... comunque ..... POVERO TOMBINO, NE E' USCITO PIUTTOSTO MALCONCIO!!!!!!!! (Spero che nessuno mi chieda i danni)
Mi spiace tantissimo di essere costretto mio malgrado a questa "latitanza" dal forum, preso da un numero impressionante di impegni che si sono accavallati nelle ultime settimane (mea culpa!!!!!!!).
Faccio pubblica ammenda e mi riprometto di tornare al piu' presto a una lettura piu' assidua del forum.