Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Valtellinesi a Milano

Valtellinesi a Milano 27/03/2007 12:46 #9128

• Kiara
  • Senior Boarder
...allora, buongiorno...mattina iniziata male...ennesimo litigio con il bigliettaio a Tirano ](*,) ...però inizio a prenderla con filosofia..., poi dimentico abbonamento ai mezzi e telefono a casa ](*,) ...l'unico mio contatto con il mondo è il forum...Che settimana difficile che si prospetta...
se riesco ad arrivare in bici fino in quei di Piazzale lodi, vi do una mano anche io stasera, ma per continuare al meglio la tradizione non assicuro nulla...

Bacio e buona giornata!!!
Older chests reveal themselves, like a crack in a wall, starting small, and grow in time...
And we always seem to need the help,
Of someone else
To mend that shelf...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Valtellinesi a Milano 27/03/2007 13:43 #9139

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
no so se vicino a casa tua passa la 90...ma tipo una volta che sei in viale romagna se segui la sua traccia ci arrivi velocemente...tipo 10 minuti...facci sapere se ci sei anche a cena...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Valtellinesi a Milano 27/03/2007 15:06 #9157

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Maru, non hai un posticino a casa tua anche per me..i miei coinquilini volevano chiudermi fuori ieri...

dovrei chiedere alla mia locatrice (Loredana) perchè è da una settimana che non sono a casa mia a dormire ...
cos'hai combinato che non ti lasciavano entrare?

Ah raga stasera non riesco ad esserci per il recital devo proprio finire un lavoro di gruppo per l'università se no i miei compagni di gruppo mi cazziano.... ma dai viene anche kiaretta in bici??? no volevo vedermi la scena che scivola sopra la buccia di banana....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Valtellinesi a Milano 27/03/2007 16:49 #9170

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Laura a Milano????
Io ho una vaga idea sul motivo che spinga la ragazza a scendere nella metropoli.......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spero che il messaggio subliminale della suddetta venga recepito da un certo insetto qui dentro ronzante......che a volte belaaaa......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davvero spiritoso!!!!
E' già da un pò che sono d'accordo con la mia collega...
E poi scusa per quello che intendi tu sarebbe più logico scendere tipo di domenica, no?
Sei un pò chi incontri...

Valtellinesi a Milano 28/03/2007 09:02 #9349

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Laura aiuto mi sa che stanotte mi è arrivato un mex della silvietta ma non so come ho fatto, se l'ho schiacciato o se mi è caduto il telefono dal letto, forse l'ho letto mentre dormivo ma mi ricordo solo che me l'ha mandato... ovviamente stamattina non l'ho più trovato nei mex ricevuti... ma secondo te me l'ha mandato davvero o me lo sono immaginato? era per la stramilano? momentaneamente non ho soldi nel cell e non posso risponderle (sempre che me l'abbia mandato...) HELP ME!
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Valtellinesi a Milano 28/03/2007 09:09 #9354

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Maru mi sono "impicciato" e le ho mandato un sms da parte tua... ho potuto?
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Valtellinesi a Milano 28/03/2007 11:56 #9375

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
Maru...abbiamo pensato di non fare il pezzo della volpe..
per il resto abbiamo reso un sacco...ti spiegheremo meglio...chiara, se vuoi posso mandarti un'e-mail con le nostre idee...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Valtellinesi a Milano 28/03/2007 12:41 #9387

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
un'ultimo avviso...maru, stasera c'e' davvero il cantico in duomo ma io non ci sono devo lavorare...

Valtellinesi a Milano 28/03/2007 15:43 #9456

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
sembro l'unica valtellinese...cmq Laura...fammi sapere! io mi svegliero' presto perche' dormo fuori...e domani

Valtellinesi a Milano 28/03/2007 16:55 #9495

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Se la mia collega non ha una ricaduta improvvisa prprio stasera domattina alle sei si parte! Giornata di shopping, aiuto!!!!
E sabato se tutto va come deve andare sono un'altra volta a milano e domenica... tatatata... Stramilano! Mi viene da ridere solo a pensarci! Va bè...
Maru io stasera vedo Silvia, in caso ci facciamo sentire! Non so ancora che intenzioni abbia Anna...
Sei un pò chi incontri...

Valtellinesi a Milano 28/03/2007 17:01 #9497

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Laura aiuto mi sa che stanotte mi è arrivato un mex della silvietta ma non so come ho fatto, se l'ho schiacciato o se mi è caduto il telefono dal letto, forse l'ho letto mentre dormivo ma mi ricordo solo che me l'ha mandato... ovviamente stamattina non l'ho più trovato nei mex ricevuti... ma secondo te me l'ha mandato davvero o me lo sono immaginato? era per la stramilano? momentaneamente non ho soldi nel cell e non posso risponderle (sempre che me l'abbia mandato...) HELP ME!
Se ho potuto, ho chiesto. Negativo Maru, nessun messaggio. E la notte dormi da brava, non giocare col cellulare! [-X
(Mi sento moralizzatore... :mrgreen: )
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Valtellinesi a Milano 28/03/2007 20:27 #9569

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Cavolo ma secondo voi devo farmi vedere da un dottore? ma dove l'ho visto il messaggio??? bo...
grazie pise hai fatto benissimo...
Laura allora aspetto vostre notizie...
Ah moka ma perchè non si fa più il pezzo della volpe???? era così accattivante!!!! Stasera neanche io vado in duomo perchè oggi ho fatto tanti chilometri a piedi e sono molto stanca fes.... poi non sta bene se mentre leggono i cantici io mi addorento vicino alla vecchietta perspicace...
Tempo creazione pagina: 0.400 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy