Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Valtellinesi a Milano

Valtellinesi a Milano 20/03/2007 08:44 #8092

• Kiara
  • Senior Boarder
...ciao Milanesi, altra uggiosa giornata milanese...
Arrivavavo solo 33, skifido mezzo...ho preso la metro, cambiato a loreto, scesa a Pta Venezia e poi miracolosamente passa un 11... c'ho impiegato 30 minuti, notare che di solito ce ne metto 10...va beh...

Stasera in via Sn. Marco n. 33, al Take away, (Brera) c'è un caffè letterario intitolato "CABARET ZINGARO", ci ha lavorato la mia coniquilina Marghe....dev'essere interessante...se vi va è alle 7!!!

bacio e buon cinema agli altri!!!
Older chests reveal themselves, like a crack in a wall, starting small, and grow in time...
And we always seem to need the help,
Of someone else
To mend that shelf...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Valtellinesi a Milano 20/03/2007 12:27 #8107

• Manu Sosio
  • Senior Boarder
  • Manuela Sosio
Ehi maru... ma guarda che qui in collegio non sanno nulla o quasi... dovresti chiamarle... Cmq io glielo dico... Ore 7 a mangiare in centrale? Io però non riesco a venire... Mandami un messaggio per farmi sapere cosa decidete... Baci baci

Valtellinesi a Milano 22/03/2007 17:27 #8458

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
o raga ma chi è che ha messo in giro la voce che ieri sera in duomo leggevano il cantico dei cantici? èèèè mercoledììì prossimooooo!!! che ridere siamo andati in mensa pensando dopo di andare invece bufala....

Manu alla fine abbiamo mangiato in centrale e poi fatto un giro con la Panf, la Paola (del Paolo VI) e in metro abbiamo incontrato il Don G!! Per il cinema ho visto la Bute e la Fra in mensa oggi, pensavamo di andare martedì prossimo, ci sei? Sento anche la Silvia! Però ogni tanto rispondimi ai messaggi anzichè fare solo gli squillini come le adolescenti... CROSTAAAAA!

Te l'ha detto l'Ale che domani andiamo su in macchina con suo papà da Lancetti?? Trasporti BORTOLINI!! :macchina:

A domani ciau milanes!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Valtellinesi a Milano 22/03/2007 18:06 #8469

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Raga Valtellinesi iscrivetevi alla STRAMILANO dell'1 aprile!!!!!!! Per i dettagli della strategia per la vittoria guardate la sezione sportivamente.... OP OP...
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Valtellinesi a Milano 26/03/2007 12:17 #8884

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
ehi...chiara, rispondo subito ad ogni tua richiesta...abbiamo pensato di trovarci, per recital, domani alle 19.30 per chi c'e' anche a mangiare, nove meno un quarto altrimenti...
fateci sapere...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Valtellinesi a Milano 26/03/2007 12:20 #8885

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se facessimo il pezzo della volpe?
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Valtellinesi a Milano 26/03/2007 18:03 #8947

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Ciao amici valtellinesi a milano!
Giovedì con molta probabilità vengo a Milano a fare un giro! Sempre che la mia collega non mi dia picche...oggi era ammalata!
Magari tra una lezione e l'altra ci si può vedrere con qualcuno! Moka? sveglia presto chiaro????
Sei un pò chi incontri...

Valtellinesi a Milano 26/03/2007 20:11 #8998

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Moka dai facciamo il pezzo della volpe? Allora domani sera da voi? Ma mercoledì ci sono i cantici veramente veramente o come l'ultima volta?

LAURAAAAAAAA io giovedì ho un'ora libera!!!!!!!!!!!! A che ora arrivi??????????? :pollicesu:

Valtellinesi a Milano 26/03/2007 20:18 #9002

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Non so con esattezza... penso tipo di prendere il treno delle sette!
Sei un pò chi incontri...

Valtellinesi a Milano 27/03/2007 10:14 #9114

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
Moka dai facciamo il pezzo della volpe? Allora domani sera da voi? Ma mercoledì ci sono i cantici veramente veramente o come l'ultima volta?

LAURAAAAAAAA io giovedì ho un'ora libera!!!!!!!!!!!! A che ora arrivi??????????? :pollicesu:
...dai, non prendetemi in giro, ho solamente confuso l'ora con la data...cmq si, ci sono davvero...a stasera!
laura, giovedi ho lezione dalle 11.30alle13.30. e credo di dover lavorare dalle 15.30...fammi sapere quando arrivi...

Valtellinesi a Milano 27/03/2007 10:22 #9115

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
Maru, non hai un posticino a casa tua anche per me..i miei coinquilini volevano chiudermi fuori ieri...

Valtellinesi a Milano 27/03/2007 10:37 #9117

Laura a Milano????
Io ho una vaga idea sul motivo che spinga la ragazza a scendere nella metropoli.......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spero che il messaggio subliminale della suddetta venga recepito da un certo insetto qui dentro ronzante......che a volte belaaaa......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
Tempo creazione pagina: 0.534 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy