Essendo uno degli autori del confine di quest'anno, e membro di coloro che hanno fatto la triste scoperta del gesto compiuto dagli 'isolaccesi'...mi sento chiamato in causa!
Oso ricordare che quel confine è stato tracciato abbastanza in fretta, visto che quella sera avevamo provveduto anche a disadornare la piazza di cozzilandia... e per questo innocente e silenzioso gesto avevamo appena ricevuto una visita de parte dei carabinieri, che avevano appena raccolto i dati di tutti noi e si erano anche segnati la targa di 'UNA 500 NERA', vista 'SFRECCIARE AD ALTA VELOCITA' per il centro di isolaccia... (cosa, permettetemi di dirlo, abbastanza improbabile per una carretta, quella del sottoscritto, che non va neanche in discesa e aveva 5persone a bordo..)
Bei ricordi... comunque, questo per dire che forse non siamo stati lì a misurare col centimetro dov'era il confine... e comunque condivido la tesi di Pise... perchè regalarvi metri importanti??
Cius, e -permettetemi di dirlo- W 88 (tranne quegli isolaccesi, che quella famosa mattina non sarei neanche stato capace di riconoscere..
Rok