Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri???

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 28/10/2008 00:36 #29797

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
C'è un aspetto di voi stessi che fareste di tutto per modificare???
Magari su questo forum qualcuno vi può aiutare, nei limiti del possibile...

E c'è qualcosa che voi cambierste negli altri, indipendentemente dal concetto romantico di gustare gli altri per quello che sono???

Io di me stesso, al di là degli aspetti corporei (dove modificherei il 36,54 % del mio corpo, anche se sono contrario alla chirurgia estetica) modificherei un po' la mia pesantezza, la mia premura, il mio pensiero negativo

Negli altri?? Sì, eccome...
Ma ve lo dico un'altra volta...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 28/10/2008 00:39 #29798

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Il discorso in realtà è più complesso: ci sono giorni in cui cambierei tutto, non vorrei avere la mia sensibilità, ma quella di un essere umano...

Di Depi cambierei qualcosa??? Sì, il lavoro!

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 28/10/2008 00:44 #29799

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Poi sì, cambierei quel meccanismo neurale che mi mette in collegamento le emozioni negative con lo stomaco: quando sto male non riesco a mangiare, e la mia caldaia ne risente...
Cambierei (aumenterei) i parcheggi liberi a Bormio, eliminerei la bruttezza estetica, così con tutti belli, inevitabilmente e più intensamente si vedrà dell'altro...
E eliminerei te, che nel tuo piccolo sei un/una criminale!!! Ma non ti vergogni???

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 28/10/2008 00:50 #29800

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Anch'io in certi giorni cambierei tutto. Tutto? Bè tutto è poco, cambierei gran parte di quelli che mi circondano.
Il lavoro? Sì, lo cambierei. Qualcosa di più regolare, meno stressante, meno responsabilità. Tornare a divertirmi lavorando senza sentire tutto quel peso addosso... E ogni tanto mi dico: ma chi cavolo me lo fa fare? E poi mi rispondo: Io. Quindi chi è causa del suo mal.....
E tu vorresti cambiare il tuo aspetto fisico? Ma ti sei frullato il cervellino? Ma va là besugo! ...magari una controllatina di più al sistema digerente....che così impari a digerire meglio!

...sono troppo fusa...però prometto che domani proseguo.....

Di Inos cambierei qualcosa? Sì, ogni tanto dovrebbe essere più cattivo, sei troppo pezzo di pane e ti voglio troppo bene. Come cavolo faccio a incavolarmi con te? Ti perdono ancora prima di arrabbiarmi.

Inos, con che criminale stai parlando? Ti stai guardando allo specchio?
Carpe Diem

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 28/10/2008 19:02 #29806

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Cosa cambierei di me ? :-k :-k

Vorrei camminare più in basso e soprattutto più "in piano" per non prendere per quelle salite che poi fanno riscivolare giù e poi su e poi giù e poi su ....... a lungo andare poi uno per forza che sta male !!!

Degli altri vorrei provare a essere loro per un po' .. solo per fare un confronto con la mia vita ... per vedere com'è , vista con altri occhi che non siano i miei ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 28/10/2008 19:11 #29812

• pinkd
  • Platinum Boarder
cosa cambierei di me..?
..il mio temporeggiare..il mio eterno aspettare...voi essere più convinta..avere più coraggio...saper combattere come sento ke potrei fare x ogni più piccola così...

negli altri....
..vorrei ke tutti sapessero guardare un po' di più..
..*..poisoned heart will never change..*..

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 29/10/2008 12:00 #29820

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Accetto molto volentieri l'osservazione di Depi... ma la verità è un'altra.... essendo una persona un po' estrema sono molto buono, ma anche molto cattivo, in maniera anche pericolosa... decido per questo di elidere il più razionalmente possibile questo lato di me che so essere violento e pericoloso, per gli altri e di conseguenza per me, perchè se mi lascio andare faccio male, e non tanto fisicamente...
Vorrei essere in grado di esprimere con più continuità i miei dispiaceri e dolori per la vita, ma non conoscendo vie intermedie, ed essendo filantropo, mi faccio paura da solo perchè odio far male....

A Reman cambierei il colorito del volto perchè è sempre bello scurino e mi fa invidia!

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 29/10/2008 22:01 #29825

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Accetto molto volentieri l'osservazione di Depi... ma la verità è un'altra.... essendo una persona un po' estrema sono molto buono, ma anche molto cattivo, in maniera anche pericolosa... decido per questo di elidere il più razionalmente possibile questo lato di me che so essere violento e pericoloso, per gli altri e di conseguenza per me, perchè se mi lascio andare faccio male, e non tanto fisicamente...
Vorrei essere in grado di esprimere con più continuità i miei dispiaceri e dolori per la vita, ma non conoscendo vie intermedie, ed essendo filantropo, mi faccio paura da solo perchè odio far male....

Credo che questa tua paura non sia solo tua. Almeno per quanto mi riguarda. Anch'io sono buona buonissima, ma quando "esplodo" lo faccio nei peggiori dei modi. E' questione di carattere... magari uno non se la prende tanto e continua a brontolare sommessamente, un'altro invece accumula accumula e poi semplicemente esplode contro gli altri, e lo fa nel modo peggiore, consapevole di poter ferire non fisicamente, ma sul piano intellettivo, e questa penso sia la peggior vendetta.
Degli altri vorrei provare a essere loro per un po' .. solo per fare un confronto con la mia vita ... per vedere com'è , vista con altri occhi che non siano i miei ...

Questo piacerebbe anche a me. Entrare nei panni di qualcuno per vedermi in modo diverso, vedere come mi vedono gli Altri...
Carpe Diem

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 30/10/2008 21:53 #29831

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Cosa cambierei di me?
.....vorrei imparare ad ascoltare di più............
.....negli altri?
...... l'opportunismo interessato..........

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 05/11/2008 15:38 #29850

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
a volte di me cambierei tutto, o quasi. cambierei l'aspetto fisico, cambierei la mia permalosità, cambierei il fatto di volere sempre di più. perchè lo cambierei?perchè tante volte ti fa rimanere di merda che neanche te lo aspetti...e fa male!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 06/11/2008 20:41 #29858

• ste
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
Non vorrei sembrare ipocrita ma io di me non cambierei niente..non è che se sono un supereroe anzi..è semplicemente che sono contento di quello che sono e che faccio e accetto i miei difetti per quelli che sono..non mi piace dire "che palle ho questo, ho quell'altro, sono qui sono lì..voglio cambiare..". Se il cambiamento arriva dopo un percorso di crescita o maturazione o cosa non è da buttar via ma voler cambiare per forza non è un atteggiamento secondo me corretto!!!
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...

Cosa Cambiereste Di Voi??? E Degli Altri??? 10/11/2008 14:13 #29874

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ma infatti qua non si parla di cambiare per forza.. è solo una piccola discussione in cui ognuno esprime, alla fine, i suoi difetti, gli aspetti di sè che danno fastidio e se ne è consapevoli, e quello che invece dà fastidio negli altri.

Tornando in topic.. Cosa cambierei di me? Vorrei a volte essere più realista e meno sognatrice, più concreta, più terra a terra perchè non si può vivere in un mondo di soli sogni.. Strettamente collegato, vorrei essere più decisa, più coraggiosa.. non star lì sempre a chiedermi quali saranno le conseguenze delle mie azioni, vorrei essere un pochino più istintiva... Giusto un pochino, perchè neanhce troppo va bene.

E negli altri? Vorrei che ognuno imparasse a pensare con la sua testa, perchè a volte bisogna usicre dai problemi e dalle discussioni con le proprie idee e con la propria esperienza, senza credere ciecamente a chi ci dice fai xosì fai cosà. Adesso non prendetemi per una pazza che non ha bisogno di nessuno perchè non è affatto così..
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy