Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cercasi Pappagallo Scomparso

Cercasi Pappagallo Scomparso 12/05/2008 23:11 #28472

Da 32 ore siamo alla ricerca del nostro unico ed insuperabile pappagallo "Kiki"
E' un CENERINO A CODA ROSSA, superparlante con un dizionario superiore alle 100 parole, di 4 anni circa che può volare non avendogli mai tarpato le ali.
Ultimo avvistamento in zona scuole medie a Isolaccia.....
Come potete vedere dalle foto allegate sa fare grandi evoluzioni e quindi se l'aveste, per caso, visto o mi poteste dare qualche sua notizia per recuperarlo mi rendereste il Sajot più felice della terra....

Pregasi eventualmente contattare
Fam. Bellotti allo 0342-921025
Grazie a tutti per la collaborazione

I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cercasi Pappagallo Scomparso 14/05/2008 21:33 #28485

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
TROVATO!!!!!
MEUDIO HO AVVISATO LA TUA MAMY!
Carpe Diem

Cercasi Pappagallo Scomparso 14/05/2008 22:24 #28486

Grazie, Grazie e ancora Grazie.......a te Depy, Giuly, Monica, Aldo e a tutta la comunità di Telz che lo ha amorevolmente accudito in quest'ultima giornata passata in trodena..........
Mi hanno appena comunicato da casa la bella notizia.....e sono strafelice.....GRAZIE INFINITE a tutti.........

Una domanda sorge ora spontanea: in queste 3 lunghissime giornate lontano dalla sua casina sarà andato in cerca di un compagno??????
Vedrò di interrogarla per bene e soprattutto la rimprovererò a dovere per quanto ci ha fatto sudare per ritrovarla e ci ha fatto stare in pensiero........
Anzi no, come potrei.............. :fontana: :fontana: :fontana: :fontana:

BUONANOTTE

:bacio:
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)

Cercasi Pappagallo Scomparso 14/05/2008 22:57 #28487

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
No, qui ci sono un po' di cose che non vanno...
Una volta tale pappagallo si chiamava "Pippo"... ora si chiama "Kiki"... Meudio ora lo chiama al femminile e parla di un compagno per lei... è un pappagallo gay o è una femmina??
Una volta Meudio mi disse che per vedere di che sesso è un pappagallo bisogna fargli una sorta di colonscopia... presumo a sto punto che la barbarie sia stata compiuta...
Ma poi mi chiedo: il macellaio Donagrandi l'altroieri vendeva promozionalmente carne di pappagallo a 13 euro al kilo... ma allora non era il tuo??
Marcet sine adversario virtus

Cercasi Pappagallo Scomparso 15/05/2008 13:33 #28495

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tutti soddisfattissimi per essere stati utili. Stavolta il passaparola meUdiatico ha funzionato!
Ma non è che Pippo durante la fuga è stato a Casablanca? :mrgreen:
Comunque mi hanno detto che si è fatto/a subito sentire e ha reclamato a gran voce "CRACKER". Uè ma sto Pippo/Kiki non sta mai zitto/a... chissà da chi avrà preso... :P .
Comunque vedo che un po' di Sajot percorrono la strada di Semogo, forse pensava di trovare anche lui/lei il/la compagno/a nel paese du sol. :D
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.416 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy