Concordo in pieno con quanto scritto dalla Depi. Anche io quando ho letto l'inizio del commento di Rok sono rimasta stupita.
.....per chi vuole confrontarsi, parlare, caxxeggiare, dire ciò che pensa!! Così c'è scritto sotto il titolo del topic quattro ciacole. E allora perchè Rok si stupisce se le persone che frequentano il forum ne approfittano?
Quoto..
Il forum è fatto per confrontarsi e discutere liberamente.
Non ci trovo niente di male se qualcuno ogni tanto lascia le sue delusioni e magari si sfoga un pò.
Ovvio senza arrivare ad offendere, ma questo nn mi sembra proprio il caso..
Se qualcuno si sentisse offeso lo invito a parlarne privatamente, o perchè no, anche personalmente se c'è
l'occasione, visto che ci conosciamo praticamente tutti..
Sul approfittarne sta un pò anche alla maturità delle persone..
Se dico qualcosa qui, la direi allo stesso modo anche fuori, a tu x tu. Non credo di essermene mai approfittato.
Ma se alcuni forse se ne approfittano non ci posso fare niente io, al massimo posso invitarli a pensarci, ma
niente di più..
Forse senti che qualcuno se ne approfitta perchè tu conosci praticamente tutti gli utenti.. E' questa un pò la
particolarità, il limite se vuoi, di questo forum.
Se tu pensi a un forum normale, dove in genere non conosci nessuno perchè tutti con un nick anonimo,