Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: San Valentino??? No Grazie..

San Valentino??? No Grazie.. 07/02/2008 17:50 #26956

• Paoletta89
  • Expert Boarder
  • Paola Baroni
è circa da due orette che ascolto rds ed è già partita la campagna "il tuo urlo d'amore"..già da oggi si può cominciare a prenotare il proprio spazio e nel giorno di s. valentino si potrà urlare il proprio amore...ma che emerita stupidata è??? pubblicità di gioielli e cioccolatini si sono triplicate....io non credo a s valentino!!!! che senso ha ricordare la persona amata solo in questa ricorrenza?? io la ricordo sempre e non ho certo bisogno di s valentino per dirle quello che provo...S VALENTINO ti odio... :nono:
...IL SEGRETO è FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE.. :furtivo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

San Valentino??? No Grazie.. 07/02/2008 18:57 #26958

• ste
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
Ma sai che ci pensavo anch'io?! in fondo se stai con una persona ogni giorno deve essere san valentino..(non che ogni giorno noi maschi dobbiamo portarvi un mazzo di fiori e i cioccolatini eh, beninteso!!!!!)..insomma è solo una grand bella festa per la perugina, la lindt, etc etc..... [-X [-X
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...

San Valentino??? No Grazie.. 07/02/2008 19:19 #26963

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
:fontana: DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aiuto ! Avevamo quasi scordato il topic sull'amore eterno e adesso la Paola mi taca con quello di San Valentino! O Gesù d'amore accessooooooooooooooo ........... :fontana:

dai te ... si scherza è ...

ovvio che San Valentino è la festa più inutile che esiste! E io odio quelli gne gne gne che la festeggiano con cenette, cioccolatini, pupazzini etc etc ... :bleah:
che smancerie inutili! Io la sera di San Valentino vado a rasigar su la legna!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

San Valentino??? No Grazie.. 07/02/2008 19:35 #26968

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
vorrei vederti :mrgreen: :mrgreen:
anche io la ritengo una solo una grande campagna pubblicitaria a grande effetto, il risultato grandi i numeri che sentiremo al tg
sui soldi spesi dagli italiani, per questa minchiata..
posso permettere la festività ma non tutto quello che c'è dietro..
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

San Valentino??? No Grazie.. 08/02/2008 08:34 #27005

• Bondo13
  • Expert Boarder
Ormai tutte le feste sono diventate lo scopo principale per aumentare i consumi, che sia S.Valentino, Natale, Pasqua , Halloween, festa di S.Patrizio etc. etc. Tantissime pubblicità e noi consumatori che come pecore compriamo panettoni, colombe e DIAMANTI!!! :linguaccia2:

San Valentino??? No Grazie.. 08/02/2008 08:41 #27006

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
D'accordissimo con i commenti sulla festa consumistica, sui guadagni della perugina e altro.......
Ma l amore è sempre l amore......e se non serve per forza ricordarsi l uno dell altro in quella giornata con cioccolatini e cuoricini, un pensiero ci sta bene cmq....magari anke solo una margherita.....
Solo, Bondo ma a S Patrizio cosa si regala???NO perkè io l anno scorso l ho vissuta a Dublino quella giornata e non ho regalato niente a nessuno.............Solo festa di balli, canti e sfilate!!!!

:D :mrgreen: :mrgreen: :D

San Valentino??? No Grazie.. 08/02/2008 09:13 #27007

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Negli ultimi anni, credo ormai 3, non sento proprio più questa festa!!!
Essendo single, non ci sono problemi di cene, cenette, regalini, etc...

Però, tronando indietro con la memoria, ricordo che il San Valentino lo vivevo con gioia!
Logico, l'amore è tutti i giorni, ma il 14 è la festa degli innamorati... Basta un pensierino... E mi ricordo di aver sempre stupito la ragazza... :-P

Ricordo anche con piacere un S.Valentino,molto molto lontano, in cui mi sono fidanzato con Valentina... una bella coincidenza...
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

San Valentino??? No Grazie.. 08/02/2008 09:54 #27009

• Bondo13
  • Expert Boarder
Negli ultimi anni, credo ormai 3, non sento proprio più questa festa!!!
Essendo single, non ci sono problemi di cene, cenette, regalini, etc...

Però, tronando indietro con la memoria, ricordo che il San Valentino lo vivevo con gioia!
Logico, l'amore è tutti i giorni, ma il 14 è la festa degli innamorati... Basta un pensierino... E mi ricordo di aver sempre stupito la ragazza... :-P

Ricordo anche con piacere un S.Valentino,molto molto lontano, in cui mi sono fidanzato con Valentina... una bella coincidenza...

Ti vedo già pronto a stupire una ragazza con un regalo!! Tutto nudo con un bel fiocchetto rosso proprio li... :figo:

San Valentino??? No Grazie.. 08/02/2008 09:59 #27010

• Bondo13
  • Expert Boarder
D'accordissimo con i commenti sulla festa consumistica, sui guadagni della perugina e altro.......
Ma l amore è sempre l amore......e se non serve per forza ricordarsi l uno dell altro in quella giornata con cioccolatini e cuoricini, un pensiero ci sta bene cmq....magari anke solo una margherita.....
Solo, Bondo ma a S Patrizio cosa si regala???NO perkè io l anno scorso l ho vissuta a Dublino quella giornata e non ho regalato niente a nessuno.............Solo festa di balli, canti e sfilate!!!!

:D :mrgreen: :mrgreen: :D

Semplice:

Natale -> Panettone
Pasqua -> Colomba
S.Valentino -> Cioccolatini
S.Patrizio -> Birra

San Valentino??? No Grazie.. 14/05/2008 18:48 #28483

• Deisy
  • Junior Boarder
Già...concordo con tutti...S Valentino è una delle feste più stupide ed inutili in assoluto...ma secondo me è cmq bello passarla con la persona che si ha accanto...un giorno in più per ricordargli quanto è importante...
Tempo creazione pagina: 0.484 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy