Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: AMORE ETERNO

AMORE ETERNO 17/01/2008 18:17 #26220

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ih ih per fortuna abbiamo con noi il nostro giudice supremo di cinematografia a sdrammatizzare le discussioni difficili!

grazie belga!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AMORE ETERNO 17/01/2008 18:23 #26224

• Pho
  • Platinum Boarder
Sapete, mi fate un po'strano, voi. :-k
Così, così sicuri, così pieni, così certi di quello che dite, che pensate di sapete.
Parlate di amore eterno, di amore malato, di partner ideale... con lo stesso tono e la stessa sicurezza con cui parlereste delle dimissioni di mastella o di come si prepara una torta alle fragole. Come se si possa maturare un'esperienza su questo tema, e all'opposto come se non servisse nessuna esperienza.
Scusate il commento, forse acido, ma è quello che sento.

Maru!!! Io non so se l'amore eterno arriva, se va cercato, se piove dal cielo o sale pian piano dai rapporti che coltivi, se è possibile trovarlo oppure è una tensione continua verso un infinito potenziale. Solo so, e di questo sono sicuro, che è basilare ricercarlo! E'la ricerca che più di ogni cosa ci rende esseri umani!

Tutto il resto, io no, non lo so. [-X
l'unica cosa che so è che certezze ce ne sono poche,ma soprattutto che sono io a scegliere in cosa credere...forse non ti accorgi che qui in pochi parlano di certezze in amore,o perlomeno io...non ho la presunzione di dire che per me è una certezza,dico solo che ci credo,che "devo" crederci perchè io non potrei immaginare un mondo senza amore eterno,sarebbe davvero tutto diverso,meno...bello...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

AMORE ETERNO 17/01/2008 19:13 #26231

• Luca Luce
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
le cose di cui le ragazze/donne/signore si lamentano di più sono anche quelle che a loro piacciono maggiormente... non chiedermi perchè, la loro mente affascinante (malata??) funziona in cotal guisa... quando lei ti dice non fare, tu se vuoi fare DEVI fare! Lei si lamenterà e tu dovrai continuare a fare... lei si lamenterà sempre più fortemente e allora tu avrai la conferma che il tuo rapporto sta andando a gonfie vele, perchè stai soddisfacendo il bisogno primario della tua partner: quello di POTERSI LAMENTARE!!! Quando chi hai vicino non avrà più nulla da ridire sul tuo comportamento stai certo che la passione è agli sgoccioli... Tu devi fidarti della bontà dei lamenti, delle richieste continue e delle recriminazioni di chi hai/avrai accanto... sperando che quando le lamentele su un tuo comportamento finiranno ne comincino altre su qualche tuo altro atteggiamento...
Un bacio alle signore e ci vediamo sabato per la conferenza!!

Mi spiace care donne ma su questo Inos ha proprio ragione, Le donne più le tratti male e più ti stanno appiccicate ...
Non ho mai capito il perchè. Se dico questo lo faccio solo PER ESPERIENZA PERSONALE. Io sono sempre stato troppo buono con le donne e... lasciamo perdere.... mi sono persino ritrovato ad invidiare un mio " amico" perchè trattava le donne da schifo, le tradiva un giorno si e uno anche e le aveva sempre dietro al culo. Pensate che una volta ho cercato di spiegare ad una mia amica che questo tipo era un pò bastardo con lei e che la tradiva, risultato: lei non mi parla più... e pensare che l'avevo fatto perchè veramente ci tenevo a lei....
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)

AMORE ETERNO 17/01/2008 20:12 #26233

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Posso permettermi di fare un'osservazione?
A mio parere in questo caso la donna del tuo amico aveva gli occhi bendati, o forse era tanto innamorata da non voler vedere. Questo però non è trattare male le donne, è essere b......i Come puoi essere invidioso di uno che tratta in questo modo la propria fidanzata? solo perchè lei era così cieca e stava comunque con lui?
Sei un pò chi incontri...

AMORE ETERNO 17/01/2008 20:20 #26234

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma NOOOOO!!! Ma chi l'ha detto che a trattarci male hai Amore? Ma ci prendete tutte per auto-lesioniste che si vogliono far del male? Vuoi tornare all'età della pietra e tirarci per i capelli nella caverna? Io a queste storie non credo, che poi esistano tante situazione amorose diverse non lo metto in dubbio, ma non venite a dirmi questo. Se è vero Amore non c'è bisogno di queste bassezze: io ti tradisco e poi così tu mi corri dietro di più.
E poi Rok...non ci credo...proprio tu, quello nei topic di fede, di speranza eri il più convinto sostenitore di credere a qualcosa di superiore, che si può sentire con l'Anima al di là di ogni Ragione. Vieni a dirci in pratica che chi sogna l'Amore Eterno è un povero illuso.....
Carpe Diem

AMORE ETERNO 17/01/2008 20:35 #26236

• qp
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
Parlare dell' Amore, come parlare di qualsiasi cosa davanti ad un caffè, non vuol dire avere la Verità in tasca. Ci stavamo confrontando, ma si, alla fine dovevi riprenderci.
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.

AMORE ETERNO 17/01/2008 20:38 #26237

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
quoto la mia mamma...
sto riordinando un po' le idee... un giorno scriverò... presto...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

AMORE ETERNO 17/01/2008 21:46 #26242

• Luca Luce
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
Posso permettermi di fare un'osservazione?
A mio parere in questo caso la donna del tuo amico aveva gli occhi bendati, o forse era tanto innamorata da non voler vedere. Questo però non è trattare male le donne, è essere b......i Come puoi essere invidioso di uno che tratta in questo modo la propria fidanzata? solo perchè lei era così cieca e stava comunque con lui?

Si ma è successo con 3 donne, in tempi quasi diversi, e tutte si sono comportate nello stesso modo... Basta raccontarvi quattro cose che il vostro amore diventa cieco... Ero invidioso della capacità di raccontare e far vedere tutto azzurro alle donne,
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)

AMORE ETERNO 17/01/2008 23:12 #26257

• Luca Luce
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
....
ho anche imparato
che non serve esser sempre perfetti
che di te amo anche i difetti
che mi piace svegliarmi
la mattina al tuo fianco
che di fare l'amore con te
non mi stanco
che ci vuole anche del tempo
ma lo scopo e' conoscersi dentro.

E l'amore
non e' nel cuore
ma e' riconoscersi dall'odore.
E non puo' esistere l'affetto
senza un minimo di rispetto
e siccome non si puo' farne senza
devi avere un po' di pazienza
perche' l'amore e' vivere insieme
l'amore e' si volersi bene
ma l'amore e' fatto di gioia
ma anche di noia.

AMORE ETERNO 18/01/2008 14:19 #26294

• Bondo13
  • Expert Boarder
Io una volta stavo consolando un'amica, appena tradita dal fidanzato!

E in una serata al bar, nel giro di quattro ore l'ho convinta a vendicarsi, tradendo anche lei il fidanzato!

Molto bene! Lei convinta dice:" Stasera mi faccio il primo che incontro!!!"

Come è andata a finire? Si è fatta il barista...

AMORE ETERNO 18/01/2008 14:22 #26295

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
....
ho anche imparato
che non serve esser sempre perfetti
che di te amo anche i difetti
che mi piace svegliarmi
la mattina al tuo fianco
che di fare l'amore con te
non mi stanco
che ci vuole anche del tempo
ma lo scopo e' conoscersi dentro.

E l'amore
non e' nel cuore
ma e' riconoscersi dall'odore.
E non puo' esistere l'affetto
senza un minimo di rispetto
e siccome non si puo' farne senza
devi avere un po' di pazienza
perche' l'amore e' vivere insieme
l'amore e' si volersi bene
ma l'amore e' fatto di gioia
ma anche di noia.

Aveva proprio ragione il Finardi quando cantava questa canzone.....
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

AMORE ETERNO 18/01/2008 14:59 #26298

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ei ragazzi ma che magnifica giornata di sole oggi è? :mrgreen:

cosa sono questi musi lunghi? su con la vita!

adesso cestino questo topic che maledettamente ho aperto in un momento di depressione e che mi sembra stia abbattendo tutti gli entusiasmi di chi lo legge ....

fantastica vita! anche se delle domande restano lì, l'importante è sempre vivere al meglio!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.459 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy