In quel caso il pirla è il tuo amico non sua moglie!
la moglie se vuoi è pesante per non dire altri termini ma il marito non è capace di dire a sua moglie che VUOLE USCIRE CON GLI AMICI PER STARE BENE, DIVERTIRSI, USCIRE SEMPLICEMENTE DI CASA il che spesso e volentieri per le grandi menti segnifica soltanto bere!!
Non puoi fare alpinismo perchè lei non scia?ma sei scemo?(non tu, parlo in generale..cmq piacere, Deborah)!io non smetto di vivere le mie passione se mio marito non le condivide con me!!!
Ho letto un libro che una ragazza speciale mi ha consigliato:la trovata del protagonista è stata quella di sposarsi ma vivere separati...è meraviglioso!!!!altro che convivere senza essere sposati, meglio sposarsi e vivere separatamente!
diventa solo una questione di fiducia..e quando è a casa mia sono assolutamente convinta che lo è perchè realmente lo vuole non perchè il suo letto è anche il mio...l' amore è qualcosa di troppo standardizzato per i miei gusti..ognuno gestisca il proprio Amore e sono perlomeno sicura che durerà di più...
Puoi darmi anche dello scemo, non ci sono problemi, ci sono abituato...
Il mio non era un esempio specifico, ho scritto alpinismo ma poteva essere calcio o semplicemente la partita di vista in Tv al bar ma ti assicuro che ho visto più di una coppia litigare per queste cose, poi sicuramente ci saranno altri problemi sotto, non sta a me giudicare.
Volevo solo dire che questa non è certo la base per un amore eterno perchè alla prima difficoltà grossa ognuno a casa della mamma....
Questa però è sempre l'idea di una persona che vede le cose dall'esterno...