Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ADIOS AMIGOS !!!

ADIOS AMIGOS !!! 31/08/2007 12:31 #21149

• turu
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
Ciao a tutti....
era da un po' che volevo aprire questo topic e finalmente ho un po' di tempo per farlo
Come molti di voi nella mia vita sta avvenendo un nuovo cambiamento...
Dopo essermi sposato e aver avuto la gioia di diventare papa'.....cambio paese e vado a vivere a Colico!
Si, avete capito bene...scendo dai monti e vado a dimorare sul lago....
Un paio di mesi fa mi ha chiamato un ingegnere che cercava un collaboratore per il suo studio di progettazione...in effetti era da un po' che cercavo un impiego simile per valorizzare i miei studi di ingegneria...
E così a meta' luglio sono sceso a Cosio ( qui sara' il mio nuovo lavoro ), ho fatto due chiacchere con il mio futuro capo ( ps persona squisita ) e d'accordo con Erica abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura.....

PS il tempo è scaduto...ci sentiamo piu' tardi

PS sabato 8 al pomeriggio carico il ciuchino....vi aspetto in via cima piazzi 36 x il trasloco!!!!!
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ADIOS AMIGOS !!! 31/08/2007 13:19 #21150

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Una decisione importante e coraggiosa ... quindi la componente fondamentale nella scelta di trasferirvi è stato il tuo desiderio di fare l'ingegnere vero e proprio ? avevo inteso che il desiderio fosse più di Erica di tornare alla "civiltà" e lasciare gli sperduti monti (pensiero comprensibile) .. Bene Turu , allora l'augurio è di una vita serana e piena di soddisfazioni ...
nella mente i ricordi del tuo vivere così :

Buon viaggio Turu , Erica e Marco !!!!! :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

ADIOS AMIGOS !!! 31/08/2007 13:33 #21151

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
bhe la strada per tornare al paesello te la ricorderai no?
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

ADIOS AMIGOS !!! 31/08/2007 14:41 #21152

• turu
  • Expert Boarder
Sicuramente se la mia moglie fosse stata semoghina forse avrei cercato lavoro in alta valle...
La scelta di scendere ha Colico è maturata in famiglia tenendo anche presente anche dei desideri di Erica, certo....
resta cmq il fatto che il motivo principale è dettato dalla nuova prospettiva lavorativa....oserei dire affascinante.....
Cmq , cari compaesani, non temete....
TURU E' E RIMARRA' SEMPRE UN SEMOGHINO DE MARGNEK !!!!!.......W SEMOGO FOREVER !!!!!!

PS quando mi saro' discretamente sistemato vi aspetto per una mangiata di pesce.....( no, non gabro!!!! )

PS ribadisco l'invito per sabato 8 al pomeriggio per il trasloco....non mancate...ci sono scatoloni x tutti.....!!!!!
( per i piu' audaci ci sta' anche un divano letto e la lavatrice.....)

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

ADIOS AMIGOS !!! 31/08/2007 15:26 #21154

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ciao coscritto! Allora é proprio vero che abbandoni il paesello :cry:
Che dire? Vi auguro di trovarvi bene e di inserirvi alla grande nella zona lago..non dimenticatevi di Semogo però...e dei semoghini soprattutto!! :sorrisoroll: Spero di rivederti ancora alle pizze dei coscritti anche se andrai ad abitare un pò lontano.. :furtivo: un saluto anche a Erika e in bocca al lupo!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

ADIOS AMIGOS !!! 31/08/2007 17:16 #21157

• turu
  • Expert Boarder
Cara coscritta....conto su di te per tenermi aggiornato su tutte le iniziative che i 78ini decideranno di fare.....
Se poi c'è da far festa stai tranquilla che ci saro'.....in prima fila!

ADIOS AMIGOS !!! 07/09/2007 10:05 #21306

• turu
  • Expert Boarder
ATTENZIONE ATTENZIONE
:shock: :shock: :shock:
SIETE TUTTI CONVOCATI SABATO ALLE 14.00 PER IL GRANDE TRASLOCO CHE VERRA' EFFETTUATO IN VIA CIMA PIAZZI 36
CE NE' PER TUTTI I GUSTI: DIVANI, LAVATRICE, SCATOLONI, MOBILI.....
NON MANCATE!!!!!
VI ASPETTO NUMEROSI
PS PER CHI NON POTESSE SABATO C'è L'ALTERNATIVA DELLA DOMENICA MATTINA IN QUEL DI COLICO PER ARREDARE IL MIO NUOVO NIDO......
SALUTI A TUTTI
TURU :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
Tempo creazione pagina: 0.527 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy