Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PAURA?!?

PAURA?!? 25/05/2007 10:25 #16615

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
mmmmm.... sono molto molto perplessa....
no all'autolesionismo... a me hanno detto che sono tipo automasochista o qualcosa del genere. non ricordo esattamente il termine.... ma a cosa serve? solo ad autoaffliggersi... a cercare una comsolazione in qualcuno... è voglia di essere cercati e aiutati?? o è solo che non si crede in sè stessi??? quale di queste è la peggiore???
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PAURA?!? 25/05/2007 20:05 #16693

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
1) grazie inos
2) giuly...non c'è una peggiore!!! io non voglio far "pena" a nessuno e quindi non lo faccio nè per essere cercata nè aiutata... perchè non obbligo le persone a starmi vicino... in quanto alla fiducia in sè stessi su quello credo di più...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

PAURA?!? 25/05/2007 22:27 #16706

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
paura ...
da piccola avevo paura a dormire col buio e lasciavo accesa la luce ..
poi mi sono accorta di avere paura dell'altezza e mi venivano le vertiggini anche quando vedevo un muratore su un ponteggio..
poi paura di tutti gli animalacci tipo ragni scarafaggi insetti viscidi rane girini bisce schifide e giù di li ... (oddio paura, più che altro è poprio una sensazione di schifezza nei loro confronti ..)

adesso credo che la mia grande paura sia di svegliarmi .... svegliarmi dal sogno .. paura che la canzone finisca, che la favola giunga al suo THE END, che il castello di sabbia che hai costruito in tanto tempo venga portato via da un onda che non sai evitare ... ecco paura che le cose belle che vivi finiscano ..
(non sono pessimista non fraintendetemi, la vita è fantastica perchè ogni pagina che giri puoi colorare un sogno da zero, però a volta mi spaventa dover ricominciare sempre da capo ... )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

PAURA?!? 26/05/2007 14:59 #16740

• Pho
  • Platinum Boarder
E' difficile parlarne,difficile,anche perchè le paure sono tante e spesso non sai da dove nascono...la paura di non essere accettata per quello che sono,che a volte mi spinge a nascondermi dietro la maschera di ciò che vorrei essere...ma è anche difficile superarle certe paure perchè devi anche trovare le persone giuste che ti spingano ad aprirti,ad essere te stessa...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

PAURA?!? 26/05/2007 15:34 #16755

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
E' difficile parlarne,difficile,anche perchè le paure sono tante e spesso non sai da dove nascono...la paura di non essere accettata per quello che sono,che a volte mi spinge a nascondermi dietro la maschera di ciò che vorrei essere...ma è anche difficile superarle certe paure perchè devi anche trovare le persone giuste che ti spingano ad aprirti,ad essere te stessa...

"Questo è il mio momento perfetto,sono pochi attimi prima di una gioia incommensurabile di cui sono certa,
è una felicità annunciata perchè a questo sto lavorando,alla mia affermazione,alla mia presenza forte e visibile nel mondo."
(La linea del traguardo-Paola Zannoner)

Credo che tu talvolta ti risponda da sola...
Carpe Diem

PAURA?!? 26/05/2007 15:48 #16756

• Pho
  • Platinum Boarder
Però qualcuno mi spiega come faccio a raggiungere quella presenza forte e visibile nel mondo?è difficile,le parole non sempre risolvono tutti i problemi...

PAURA?!? 28/05/2007 15:45 #16874

• pinkd
  • Platinum Boarder
grazie inos..daverro mi hai lasciato senza parole....xò boh...è qlke anno ormai ke pian piano ho iniziato a pensarla in questo modo....sarà difficult farmi cambiare idea....un ennesima paura...arrivare al punto ke nemmeno io saprò più riconoscere la maschera dalla realtà....e forse questo momento è proprio ora....forse è x questo ke allontano gli altri da me...x' io non mi conosco...potrei avere dei rovi al posto del cuore oppure una stupenda rosa ke forse ora punge un po' ma ke sta x sbocciare e diventare fantastica....
giuly...nessuno lo fa x fare pena agli altri...o almeno...x me è così....vorrei risponderti con delle parole ke tu conosci molto bene..."io non mi conosco e così non mi capisco, non capisco il mondo...sorriso ed occhi velati....."
..*..poisoned heart will never change..*..

PAURA?!? 28/05/2007 19:50 #16957

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
1) grazie inos
2) giuly...non c'è una peggiore!!! io non voglio far "pena" a nessuno e quindi non lo faccio nè per essere cercata nè aiutata... perchè non obbligo le persone a starmi vicino... in quanto alla fiducia in sè stessi su quello credo di più...

ma scusa frizz come sei egocentrica :P guarda che parlavo di me mica di te!!!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

PAURA?!? 28/05/2007 19:51 #16959

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
grazie inos..daverro mi hai lasciato senza parole....xò boh...è qlke anno ormai ke pian piano ho iniziato a pensarla in questo modo....sarà difficult farmi cambiare idea....un ennesima paura...arrivare al punto ke nemmeno io saprò più riconoscere la maschera dalla realtà....e forse questo momento è proprio ora....forse è x questo ke allontano gli altri da me...x' io non mi conosco...potrei avere dei rovi al posto del cuore oppure una stupenda rosa ke forse ora punge un po' ma ke sta x sbocciare e diventare fantastica....
giuly...nessuno lo fa x fare pena agli altri...o almeno...x me è così....vorrei risponderti con delle parole ke tu conosci molto bene..."io non mi conosco e così non mi capisco, non capisco il mondo...sorriso ed occhi velati....."

già lo sai quanto amo quella canzone.........
cmq non ho mai detto di far pena a nessuno nè di volere fare pena a nessuno....

PAURA?!? 29/05/2007 13:28 #17033

• Pho
  • Platinum Boarder
paura?paura di non essere capace di accorgermi quando qualcuno a cui voglio bene ha bisogno di qualcuno accanto,di un sostegno che potrei essere io...e paura,a volte,anche che gli altri non si accorgano di quando io ho un problema e non ho la forza di chiedere conforto...

PAURA?!? 29/05/2007 17:25 #17070

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
1) grazie inos

ma scusa frizz come sei egocentrica :P guarda che parlavo di me mica di te!!!!!!!

io rispondevo per quanto riguardava me..gli altri lo faranno x quanto riguarda loro!!non è questione di egocentrismo..
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
Tempo creazione pagina: 0.440 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy