Frizz, a cosa devo rispondere??? Che non è sempre valido il mio discorso è sacrosanto, l'ho detto anch'io tra parentesi. Riguardo al benvenuto ti ringrazio e... sì, sono uno degli invaders cozzini...
Sull'argomento farla finita ti dirò che c'è stato un periodo di molti mesi che questo era un mio pensiero, a volte la mente umana cerca di spingersi al di là dei confini, e non rimane altro che l'autodistruzione...
Io non sono un uomo di grandissima fede, per cui non ho neanche avuto forze superiori che mi hanno riportato alla vita col pensiero, ma credo molto nelle persone... tante volte le persone te la mettono nel c***... ma non ho mai perso del tutto la fiducia e la speranza... e anche solo il fatto di essere qui adesso a confrontarmi con altri esseri, e con te in primis (così ho fatto il marpione anche stavolta), è un ottimo motivo per provare a vivere
Prima di tutto rispondo a Mauro che mi ha chiesto se l'ho pensato...io sì, e non lo nego. Probabilmente meno mesi di quelli di Inos ma per un pò lo pensato, soprattutto quando le due persone a cui tenevo di più me l'hanno messa in quel posto...si sta male e anche tanto...troppo...volevo scappare,correre da sola per un prato senza fine... ma questa non è la realtà anche se l'avrei voluto molto. E anche io ci credevo molto in quelle persone, anzi in quel periodo quasi solo a loro...e così la mazzata è stata doppia...brutto colpo che mi ha insegnato qualcosa in bene e in male. Per esempio dopo quel fatto ho sempre paura di legarmi troppo alle persone... non voglio più stare così male...