Pur rileggendo più volte l'ultimo intervento di GiaLanf purtroppo non ci ho capito una mazza .. non so' neanche dire se ha sbagliato topic perchè non capisco cosa vuole dire ... mi spiace perchè sicuramente potrebbe dare un contributo alle discussioni ma senza una "lingua comune" diventa difficile discutere ...
Bene nati anni 80, anni 60. Noi nati anni 40 residui di postguerra la cultura era negata, c'era la ricostruzione, la possibilità di coltòri l'unico diversivo dei nati postguerra, agricoltura e lavori vari, penso anche i dotati di poca intelligenza, altri con studio da universitario ho liceale, certi discorsi si possono apprendere. Siamo allo stesso discorso dell'estate scorsa, della ricerca del diffètto, che ha avuto l'onore di essere spedito fuori Topic, non era al posto giusto? Controllando la Galleria di Gialanf si trovava la foto inquisita, elencava il modo di principio di governo della nostra Amministrazione Comunale. Forumisti incavolati elencavano: io passo veloce nel forum, l'altro fai indovinelli, rebus vari, se vuoi che si comprenda rendici la via facile? Dai nostri amministratori più complicata di così c'è la ritroviamo ogni giorno di più!!!!!!
Alla prossima............