Mi è stato chiesto ieri, prima da parte dal rappresentante del Comune in cooperativa e poi dall'assessore all'ambiente e territorio di far sapere attraverso questo FORUM che la Cooperativa Valdidentro sta cercando una persona (preferibilmente giovane) da assumere stagionalmente , che per i mesi di Giugno Luglio Agosto e Settembre si occupi della gestione e "manutenzione" dell'area verde a Semogo . Non sarebbe male se a farsi avanti per primi fossero giovani di Semogo . Unico requisito (oltrechè non essere allergico al fieno) è la patente per potersi muovere indipendentemente dato che mi è stato detto che avrebbe anche l'incarico di passare a svuotare i cestini che verranno (finalmente) messi lungo la Statale verso il Foscagno.
Se non siete direttamente interessati fate girare la voce .. in caso di più interessati verranno tirate le famose busche!!
Per maggiori informazioni rivolgetevi o a Armando Pradella , o a Lele Valgoi o scrivete direttamente sul sito o contattate me che giro a loro le richieste di informazioni ...
Forza !!! Damose da fa' !!