Sono anch'io pienamente d'accordo con Depy ..
Il "tiragiacchetta" è la sezione del forum creata per portare all'attenzione dei lettori delle questioni/problematiche che ci sovvengono dalla vita di tutti i giorni ... L'intenzione di queste segnalazioni io la vedo come un "servizio" che diamo agli amministratori ... magari qualcuno legge di una cosa che non è al corrente e decide di intervenire ... altri cittadini che leggono possono pensare che non sono gli unici ad aver notato queste "disfunzioni" ...
C'è uno spazio poi "proposte all'amministrazione" in cui aprire discussioni propositive e fin'ora è stato poco utilizzato ma credo/spero che cominci ad ingranare anche quello ...
In "proposte ai cittadini" dovrebbero trovare spazio per le discussioni rivolte a noi tutti , a cosa possiamo fare per essere attivi nella vita politica e tenere acceso quel "senso civico" che dovrebbe trovare spazio dentro di noi ....
Se Rok ti riferisci al fatto che Cristian abbia "occupato" diversi spazi all'interno del forum io ritengo che di spazio ce ne sia per tutti ...
Il fatto che all'appello :
www.semogo.org/forum/viewtopic.php?t=649 nessuno abbia ancora espresso una risposta in nessuna direzione mi lascia essere un minimo fiducioso che in futuro anche la voce degli amministratori e delle minoranze possano trovare il giusto spazio al'interno del forum ... in attesa di uno sviluppo in tal senso sta a noi creare e approfondire i temi che riteniamo opportuni , dialogando tra noi come abbiamo fatto fin'adesso e a chi legge , se vuole , tener conto di quanto vien scritto qui o se lo ritiene solamente un polemizzare e criticare , non tenerne conto ...