Eccomi di nuovo!Allora la neve qui è bianca ma più bagnata che da noi..Nevica un pochino ma la maggior parte delle volte piove e si prendono delle lavate assurde!Qui ogni notte sparano e la neve ogni giorno cambia di consistenza,è un metodo e procedimento tutto strano..Siamo in Australia,viaggia TUTTO ALL'INCONTRARIO,infatti qui adesso sono le 9 di sera..Ho appena finito di cucinare canguro,abbiaomo provato ma non mi piace proprio,o non sono capace io di cucinarlo o proprio non è niente di che...Che dire,qui i paesaggi sono a dir poco fantastici,hanno degli spazi davvero enormi,vaste praterie e tantissimi animali...Sono stato a Sydney 4giorni e devo dire che come città mi è davvero piaciuta,palazzi e grattaceli imponenti e una pulizia nelle strade da svizzeri!Chi ha occasione di venire vedrà veramente quanto è bello!Sabato comincio a lavorare a tutti gli effetti,ho fatto 3 giorni di clinic,tipo un corso sul metodo di insegnamento australiano e poi ci hanno fatto vedere tutta l'area su cui dobbiamo esercitare...Pensate,mi hanno addirittura chiesto di allenare i bambini dello sci club di Thredbo,la stazione dove sono io...Ho poi accettato sapendo che devo alzarmi alle 5 di mattina per 2 settiimane di fila...e poi il mio inglese non è dei migliori..sono qui appunto per questo....Mi sembra di avervi raccontato a grandi linee un po di tutto..Ah il Vale mi chiedeva dove sono..Di preciso sono tra Sydney e Melbourne,il paese si chiama Thredbo ed è situato nel stato del New South Wales..
Quando fotografo un canguro vi mando la foto ok?
Raccontatemi le novità del paese che sono curioso!Come si sta comportando la nuova amministrazione?Ho saputo che hanno fatto consiglio..
E il nostro prete Paolino?
Ciao ciao
Un abbraccio a tutti..