Se qualcuno ha idee in proposito ...... vi garantisco che ogni proposta verra' presa in considerazione ... quindi ... non esitate a dire la vostra.
Mi sembra una buona idea quella di raccogliere le idee in merito al Polifunzionale.. magari vale addirittura la pena di aprire un topic dedicato.
Per quanto mi riguarda credo che prima di prendere qualsiasi decisione definitiva valga la pena di vederlo "finito". Mi pare (ma attendo conferme in merito) che siano in fase di realizzazione i lavori relativi all'insonorizzazione, alla posa degli arredi e al montaggio di un pannello modulare per dividere la sala in due.
A mio avviso il problema principale è quello legato all'acustica, perchè una volta risolto aprirebbe strade oggi precluse, soprattutto durante la stagione invernale. Anche per la stagione estiva val la pena di pensare ad un suo utilizzo, vista soprattutto la temporaneità del tendone.
In ogni caso guarderei alla struttura come ad un'opportunità piuttosto che ad un problema, perchè è costata un bel po' di soldini e non utilizzarla vorrebbe dire sprecarne tanti quanti ne sono stati spesi per la sua costruzione..