Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Liste Elezioni

Liste Elezioni 08/04/2007 20:20 #11309

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Depi ha scritto:
Vedi Ice, se vuoi entrare in qualche lista dovresti avere una minima idea di quello che stai facendo, mi sembra che proporti come "assessore alla topa" non rientri nell'impegno sociale che uno dovrebbe mettere a disposizione della comunità entrando nelle liste comunali. Forse non hai capito che in questo topic di lista elezioni cercavano di parlare SERIAMENTE delle Liste mentre tu ne stai facendo una goliardata tutta tua. Dopo aver detto questo non risponderò più alle tue provocazioni a meno che tu decida a scrivere qualcosa di intelligente nel topic giusto.
Quoto in pieno Depi!
Solo che io nn mi limiterò a nn risponderti, ma censurerò proprio i tuoi messaggi!
Dai, un pò di serietà..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Argomento è stato bloccato.

Liste Elezioni 09/04/2007 09:59 #11335

• ice
  • Fresh Boarder
Quoto in pieno Depi!
Solo che io nn mi limiterò a nn risponderti, ma censurerò proprio i tuoi messaggi!
Dai, un pò di serietà..

probabilmente avete ragione che mi sono posto in un modo poco serio ma nei vari post, con rare eccezzioni, non ho trovato perticolari spunti di discussione.
.. per cui dateneme la possibilità ed io mostrerò il meglio di me stesso.
comunque Soxs hai tutte le possibilità di eliminarmi dal forum, credo però che solo in particolari regimi !!!! si adottino questi metodi antidemocratici.

buona pasquetta anche a depi

Liste Elezioni 09/04/2007 18:04 #11358

Bravo ghiaccio!!!!
Vedo che a mente fredde riesci a produrre qualcosa di positivo con le tue meningi......
Ora non ti resta che mettere in pratica i tuoi buoni propositi......
Non ti sembra che è il momento di dimostrare che sai proporre qualcosa di nuovo ed interessante?????
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)

Liste Elezioni 11/04/2007 20:06 #11618

• ice
  • Fresh Boarder
[align=left]
provo a lanciare un sassollino
dalle alte cime della piazzi mi dicono che in questa partita elettorale ci saranno almeno 5 liste
ora bisogna cercare di capire se i candidati sindaci riusciranno a trovare i vari sostenitori che andranno ad accompagnarli per i prossimi 5 anni.......
ice secondo mè te sei già sistemato...... a m piacerebbe fare lìassessore ai "DICO" AH AH AH AH AH AH

Caro nordik mi è arrivato un sassolino dalla cima piazzi e mi dice che le liste saranno 3 e non 5... Sicuramente da come capisco a Semogo non ci sarà nessun sindaco perchè in 10 anni ne abbiamo avuto abbastanza del tuo sindaco... Vedremo gli sviluppi...

Liste Elezioni 11/04/2007 23:28 #11630

• tHOM
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
che siano tre o cinque liste, non mi interessa molto, l'importanza prioritaria è quella di avere a monte un organico valido, propositivo e con passione per la vita politica e sociale di un comune...

lo spero vivamente, anche perche ormai manca poco alla presentazione delle liste...

alea iacta est...
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"

Liste Elezioni 13/04/2007 18:36 #12050

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
...Sì Thom, le acque si stanno muovendo... mi hanno annunciato ieri che almeno un kit per presentare una lista, è già stato ritirato... e non penso lo abbiamo preso per giocare! :shock: :shock: :shock:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Liste Elezioni 17/04/2007 19:26 #12705

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Credo che le liste in ballo siano ormai pronte... però non mi torna tutto il silenzio che c'è intorno ad esse, e alla loro composizione....
E mi chiedo i perchè non si debba sapere che Tizio intende candidarsi con Caio, o piuttosto che non lo faccia... perchè la campagna elettorale deve durare solo un mese? Se un politico vuole "tastare il polso" della sua cittadinanza per rendersi conto della situazione che dovrà amministrare e gestire nei successivi cinque anni, non è riduttivo esporsi solo perchè vincolati da un termine di legge? Mi viene da pensare che se non fosse imposta questa scadenza, qualcuno si presenterebbe due giorni prima e via...

Liste Elezioni 17/04/2007 21:49 #12782

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
Per quanto ne so, le liste in comune si possono presentare solo venerdì 27 e sabato 28...

Prima è tutto un MISTERO... :roll: :roll:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Liste Elezioni 26/04/2007 18:00 #13871

• tHOM
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
alea iacta est...
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.466 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy