Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Liste Elezioni

Liste Elezioni 23/03/2007 11:19 #8542

• ilaria
  • Gold Boarder
qualcuno gentilmente mi farebbe una panoramica delle liste che si presenteranno alle comunali, sono quattro, mi han detto...

(certo che quando spuntano i soldi spuntano anche le mani...
speriamo anche le teste...)

a dire il vero è sola una che non mi torna, ma ragguagliatemi un po voi che ne sapete di piu!

e se non mi convince nessuna io voto Chiamparino!
L\'Argomento è stato bloccato.

Liste Elezioni 29/03/2007 19:22 #9714

• tHOM
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
dalle notizie filtrate dalla stampa(discutibile l'attendibilità), si deliniano 3 liste:

una che darà proseguo all amministrazione uscente
una capeggiata da Aldo Martinelli
una della lega (Gino Martinelli)

... se qualcuno ha novità in merito le faccia note...

antropos phisei politikon zoon (Platone) :P
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"

Liste Elezioni 30/03/2007 17:08 #10024

• ilaria
  • Gold Boarder
grazie thom per la risposta, ho creduto di essere un fantasma forumense per qualche giorno.
(ho capito chi sei finalmente, pensavo fossi un altro!)

Liste Elezioni 05/04/2007 10:11 #10989

• tHOM
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
nessuno si esprime sulle voci che cicolano (piu o meno faziose) rispetto alle liste che si stanno creando?

Liste Elezioni 05/04/2007 10:40 #10996

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Lo sai Thom che la "cazziata" è dietro l'angolo .. e chi si esprime più ? .. Scherzo , sai a cosa mi riferisco ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Liste Elezioni 05/04/2007 10:42 #10997

• tHOM
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
comprendo... ci daremo aggiornamento in piazza dai... almeno riusciamo a scannarci meglio :-D

Liste Elezioni 06/04/2007 18:57 #11211

• ice
  • Fresh Boarder
qualcuno gentilmente mi farebbe una panoramica delle liste che si presenteranno alle comunali, sono quattro, mi han detto...

(certo che quando spuntano i soldi spuntano anche le mani...
speriamo anche le teste...)

a dire il vero è sola una che non mi torna, ma ragguagliatemi un po voi che ne sapete di piu!

e se non mi convince nessuna io voto Chiamparino!

più che una panoramica ti farei ....
ho già detto dall'altra parte che non vengo considerato da nessuno
mi propongo adesso perchè ho saputo che finalmente il semoghino trapezio non si può più candidare e questa è una lieta notizia.
da questo punto vorrei partire ... ma per favore consideratemi :cry: :cry: :cry:

se serve mi propongo come assessore alla topa ... o alle varie ed eventuali ... le quote rosa al 70% .....

Liste Elezioni 06/04/2007 20:15 #11214

• nordik
  • Fresh Boarder
[align=left]
provo a lanciare un sassollino
dalle alte cime della piazzi mi dicono che in questa partita elettorale ci saranno almeno 5 liste
ora bisogna cercare di capire se i candidati sindaci riusciranno a trovare i vari sostenitori che andranno ad accompagnarli per i prossimi 5 anni.......
ice secondo mè te sei già sistemato...... a m piacerebbe fare lìassessore ai "DICO" AH AH AH AH AH AH

Liste Elezioni 06/04/2007 22:49 #11222

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Scusate ma stenderei un sottilissimo velo di ironia... spero non stiate parlando seriamente, dopo i vostri serissimi discorsi, di iscrivervi a qualche lista... ma sapete almeno cosa vuol dire la parola POLITICA? E un'altra: LISTE ELEZIONI?
Mi scuso per aver giudicato male Vivaldi 2000, almeno lui le sue opinioni le esprime!
Carpe Diem

Liste Elezioni 07/04/2007 09:45 #11239

• ice
  • Fresh Boarder
Scusate ma stenderei un sottilissimo velo di ironia... spero non stiate parlando seriamente, dopo i vostri serissimi discorsi, di iscrivervi a qualche lista... ma sapete almeno cosa vuol dire la parola POLITICA? E un'altra: LISTE ELEZIONI?
Mi scuso per aver giudicato male Vivaldi 2000, almeno lui le sue opinioni le esprime!

visto che mi sono preso dell'ignorante spiegami dall'alto della tua sapienza cosa vuol dire POLITICA e LISTE ELEZIONI.
ti sarei grato se mi facessi avere in modulino di iscrizione a qualche lista ......... grazie

Liste Elezioni 07/04/2007 09:49 #11240

• ice
  • Fresh Boarder
[align=left]
provo a lanciare un sassollino
dalle alte cime della piazzi mi dicono che in questa partita elettorale ci saranno almeno 5 liste
ora bisogna cercare di capire se i candidati sindaci riusciranno a trovare i vari sostenitori che andranno ad accompagnarli per i prossimi 5 anni.......
ice secondo mè te sei già sistemato...... a m piacerebbe fare lìassessore ai "DICO" AH AH AH AH AH AH

Thom, che non è uno sprovveduto, dice che ci saranno 3 liste per cui non fare il buffone e buttati dalla Cima Piazzi non lanciare sassolini.
Buona Pasqua a tutti i DICO :lol: :lol:

Liste Elezioni 07/04/2007 10:36 #11242

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Vedi Ice, se vuoi entrare in qualche lista dovresti avere una minima idea di quello che stai facendo, mi sembra che proporti come "assessore alla topa" non rientri nell'impegno sociale che uno dovrebbe mettere a disposizione della comunità entrando nelle liste comunali. Forse non hai capito che in questo topic di lista elezioni cercavano di parlare SERIAMENTE delle Liste mentre tu ne stai facendo una goliardata tutta tua. Dopo aver detto questo non risponderò più alle tue provocazioni a meno che tu decida a scrivere qualcosa di intelligente nel topic giusto.
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.550 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy