Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CRISI DI GOVERNO

CRISI DI GOVERNO 22/02/2007 09:09 #3770

• turu
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
Il governo Prodi , dopo 281 giorni di sofferenza, liti interne, contraddizioni, è caduto.
Cosa ne pensate?
Siete x un Prodi - bis o per le elezioni anticipate?
O per un governo di larghe intese....?
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CRISI DI GOVERNO 22/02/2007 09:22 #3772

Lascio ancora passare qualche giorno, vedo come vanno le cose e poi intervengo dicendo certe cosette su quello che è stato un governo inguardabile........e che finora ha solo portato a termine dei provvedimenti da perfetti imbecilli......

A tal pro riporto cmq un mio pensiero del 14-11-06 che appare su sajot.org dove sono stato un pochettino vate......

Le parole talvolta è quasi meglio tenersele dentro ma stavolta, credo, che sia opportuno lasciarne uscire qualche d'una per attaccare, con profondo sdegno, le opinabili e deleterie scelte politiche che sta portando avanti questo GOVERNO che voi dalle Sinistra avete voluto votare ed ora, sempre grazie a voi, sta governando e portando l'Italia e il suo popolo alla rovina.....

GRAZIE per l'Indulto e per i delinquenti che avete liberato ed ora ripetono delitti passati.....
GRAZIE per la stupenda FINANZIARIA che volete approvare!
GRAZIE per il taglio alla ricerca!
GRAZIE per l'aumento dei bolli, delle assicurazioni!
GRAZIE per l'aumento delle tasse di successione!!
GRAZIE per l'aumento delle tasse da far pagare a chi lavorare vuole e lo fa per davvero!!!!
GRAZIE per avere ottenuto aumenti salariali ai vostri cari statali!!!!
GRAZIE per la LIBERALIZZAZIONE delle droghe per cui vi battete e per cui venite incontro ai drogati pur di non farli finire in carcere, da cui poi dovete levarli.....(POVERI COJONI noi delle destra a non saper cosa vuol dire usare abitualmente uno spinello per saper ragionar meglio......)

Insomma: GRAZIE DI TUTTO E AVANTI COSI' CHE SIETE DEI GRANDI!!!!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)

CRISI DI GOVERNO 22/02/2007 09:52 #3775

• turu
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
Eh, caro sajot, cosa vuoi farci?
Sono sempre piu' convinto che i ns cari politici, in primis, si fanno i loro interessi...e poi pensano al bene del paese.....
Stamattina, x sfizio, ho voluto mettere a confronto gli stipendi dei miei dipendenti per vedere gli EFFETTI CONCRETI della finanziaria.....
Ebbene, TUTTI hanno avuto un aumento di trattentute IRPEF e , nota piu' bizzarra,il piu' giovane dei miei dipendenti ( che dovrebbe esssere tutelato dal governo) è quello che ha avuto il rincaro + alto. ( e parlo di piu' di 100 €.....)
Vi invito percio' a prendere la vs busta paga di dicembre e confrontarla con quella di gennaio.....
Traete poi voi le vs conclusioni.....
:cry: :cry: :cry: :cry:
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.690 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy