Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 58 milioni di italiani che non contano un c...o

58 milioni di italiani che non contano un c...o 21/02/2007 12:02 #3548

“La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa. In Libano ci siamo. A Kabul ci rimaniamo. Il conflitto di interessi non interessa. La legge elettorale sta bene com’è. Le leggi ad personam servono anche a sinistra e non si cancellano. L’indulto è servito anche a sinistra e per questo è stato votato.
Il Governo ascolta. E’ sempre in ascolto. E’ un governo buono. Fa cose che non piacciono neppure ai suoi ministri. Che non piacciono agli italiani. Ma che piacciono molto agli americani, ai banchieri, agli pseudoindustriali, agli pseudogiornalisti, alla casa circondariale della libertà.
Il Prodi Marchese del Grillo non sa cosa dire, spesso sta in silenzio, qualche volta alza la voce, ma solo con sua moglie. Il messaggio che manda alla Nazione, forte e chiaro, è sempre quello:
“Mi dispiace, ma noi siamo noi e voi non siete un c...o!”.
Per essere eletto sindaco in Italia devi essere un ex sindacalista o un miliardario. Il risultato non cambia. L’arroganza di sindaci e assessori testimoniata ogni giorno in questo blog è smisurata.
La Broni-Mortara costa 900 milioni di euro, le aziende sul territorio sono contrarie, gli abitanti pure. Ma si farà. I milanesi non vogliono lo scempio della zona Fiera sepolta da tonnellate di cemento. Ma si farà. I cittadini di Serre non vogliono che una megadiscarica distrugga un’oasi faunistica. Ma si farà. La Tav in Val di Susa costerà 13MILIARDIDIEURO, non serve, lo dicono gli esperti, docenti universitari, la Valle è in rivolta. Ma si farà.
E’ iniziata da poco la mia tournèe e ancora prima che arrivi in un comune i sindaci e gli assessori dichiarano che non vogliono incontrarmi. Anche se io non l’ho chiesto.
Gli amministratori locali e i politici dovrebbero rappresentare i cittadini. Sono qualche migliaio di persone rispetto a 58 milioni di italiani che non contano un c...o qualunque cosa facciano. A voi sembra una cosa normale? Quanto può durare?”

Questo articolo solo per dire che “destra o sinistra” … alle volte ci si scalda tanto a difendere lo schieramento che più ci rappresenta e poi veniamo trattati tutti indistintamente come dei coglioni.
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

58 milioni di italiani che non contano un c...o 21/02/2007 16:41 #3600

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
Attenzione attenzione... siamo in ore molto calde al riguardo...
Mezz'ora fa è uscito che l'Unione non ha ottenuto la maggioranza al Senato sulla politica estera.
CRISI DI GOVERNO!
Sono ore pericolose... ma io non voglio che torni lo Psiconano :( :(
Alle 19 Prodi al Quirinale. staremo a vedere...
Cius
8) Rok 8)
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

58 milioni di italiani che non contano un c...o 21/02/2007 16:47 #3606

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Moralizzatore sei pregato di citare le tue fonti : www.beppegrillo.it .. ho ordinato il DVD Incantesimi ... potremmo trovarci a vederlo insieme per fare due risate e una discussione su alcuni temi cari al Beppe .. che ne dite ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

58 milioni di italiani che non contano un c...o 21/02/2007 16:48 #3608

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Ciao reman, io l'ho in dvx.. bella l'idea di vederlo una volta insieme, l'ho già visto ed è molto interessante...
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!

58 milioni di italiani che non contano un c...o 21/02/2007 16:52 #3613

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
Ce l'ho anche io... una sferzata al potere, come sempre...
Axel, forse non ti conviene dichiarare così la tua fede il Emule... :lol:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

58 milioni di italiani che non contano un c...o 21/02/2007 16:52 #3614

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
30 € che potevo risparmiare cacchio ...... :mosca:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

58 milioni di italiani che non contano un c...o 21/02/2007 16:54 #3616

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Moralizzatore sei pregato di citare le tue fonti : www.beppegrillo.it .. ho ordinato il DVD Incantesimi ... potremmo trovarci a vederlo insieme per fare due risate e una discussione su alcuni temi cari al Beppe .. che ne dite ?

Che delusione, Mora!!! Io credevo fossero parole tue!! Quelli come noi non hanno bisogno di citare nessuno, ma di diffondere il PROPRIO pensiero..
Marcet sine adversario virtus

58 milioni di italiani che non contano un c...o 21/02/2007 17:00 #3623

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Non mi ha aiutato il mulo questa volta, saperlo prima rem potevo farti risparmire.... Peccato
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!

58 milioni di italiani che non contano un c...o 21/02/2007 17:48 #3646

Scusate ragazzi avete le vostre ragioni ... non ho citato l'autore perchè poco importava ma ho fatto riferimento al fatto che fosse un'articolo. Mi spiace aver spiazzato Inos ma le mie parole potrebbero essere anche più ficcanti ed audaci. Riponi ancora integra la tua fiducia ...
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.

58 milioni di italiani che non contano un c...o 21/02/2007 17:53 #3650

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Il blog di Beppe Grillo è pubblicato con Licenza Creative Commons...

creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/

Pertanto:
Tu sei libero:

* di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera

Alle seguenti condizioni:

* Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.
* Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
* Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

* Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
* In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.487 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy