Fantasia ne ho già usata parecchia nel proporre le alternative
Qualcuno mi ha fatto sapere che la giunta non si terrà più nella sala dell'ultimo piano perchè non servita dall'ascensore e quindi non accessibile al capogruppo Lele Cola ; nessun problema a dire e chiamare le cose con il loro nome (nel momento in cui se ne è a conoscenza).
Presumo che il nuovo tavolo sia stato preso per essere collocato nel nuovo spazio ...
Mi sono permesso di lanciare questo "sondaggio" senza voler mancare di rispetto a nessuno , ci mancherebbe !!! Chi mi conosce sà che non sono il tipo ...
E chi mi conosce invece sà che mi piace ridere e far ridere e in questa fase povera "di contenuti" dato che la "macchina amministrativa" si stà sedendo al suo posto , ho letto la determina per il tavolo è ho scritto il sondaggio in tono ironico ... spero che sia ancora concesso farlo senza finire per forza sul "libro nero" (ammesso che non ci sia già per via delle "pontificazioni" pre-elettorali
).
Cerchiamo di pensare a fare bene senza dare troppo "peso" a quello che "peso" non ha e neppure ha la pretesa di avere ...
Ciau