Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Sondaggio: Qual'è stata le scena che si è presentata ai nuovi quattro componenti della giunta quando hanno aper

Il tavolo usato precedentemente è stato imbrattato da scritte offensive Nessun voto 0%
Aldo prima di andarsene ha tagliato con la motosega una parte del tavolo per avere un souvenir della 1 33.3%
Il tavolo precedente era troppo grande per soli quattro componenti Nessun voto 0%
Sul tavolo precedente erano presenti segni evidenti del sudore e lacrime versati dalla precedente am 1 33.3%
In realtà la spesa non è per un nuovo tavolo ma per le prolunghe da montare a quello vecchio vista l 1 33.3%
Altro Nessun voto 0%
Numero votanti: 0
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio

ARGOMENTO: Giunta nuova ... Tavolo nuovo

Giunta nuova ... Tavolo nuovo 20/05/2012 09:12 #31828

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Determina 122 del 16 Maggio 2012
Nuovo tavolo per la sala giunta , ma cosa ha determinato questa scelta ? :-k :mrgreen:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giunta nuova ... Tavolo nuovo 25/05/2012 12:38 #31831

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Mi stupisci ... Reman ... con un pochino di fantasia ..... ci si potrebbe anche arrivare ... al perche' .....

Giunta nuova ... Tavolo nuovo 25/05/2012 14:47 #31833

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Fantasia ne ho già usata parecchia nel proporre le alternative :mrgreen:

Qualcuno mi ha fatto sapere che la giunta non si terrà più nella sala dell'ultimo piano perchè non servita dall'ascensore e quindi non accessibile al capogruppo Lele Cola ; nessun problema a dire e chiamare le cose con il loro nome (nel momento in cui se ne è a conoscenza).
Presumo che il nuovo tavolo sia stato preso per essere collocato nel nuovo spazio ...

Mi sono permesso di lanciare questo "sondaggio" senza voler mancare di rispetto a nessuno , ci mancherebbe !!! Chi mi conosce sà che non sono il tipo ...
E chi mi conosce invece sà che mi piace ridere e far ridere e in questa fase povera "di contenuti" dato che la "macchina amministrativa" si stà sedendo al suo posto , ho letto la determina per il tavolo è ho scritto il sondaggio in tono ironico ... spero che sia ancora concesso farlo senza finire per forza sul "libro nero" (ammesso che non ci sia già per via delle "pontificazioni" pre-elettorali :-| :roll: :wink: :lol: :mrgreen: ).
Cerchiamo di pensare a fare bene senza dare troppo "peso" a quello che "peso" non ha e neppure ha la pretesa di avere ... O:)
Ciau
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Giunta nuova ... Tavolo nuovo 25/05/2012 15:45 #31835

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Anche la mia risposta era in tono ironico ..... Remans .... la spiegazione della determina l'hai data tu stesso ..... e non ci trovo nulla di particolarmente ironico.

Per quanto riguarda il libro nero ..... dai .... su .... siamo ancora fermi li'???? Dai .. il libro nero non si usa piu' ..... ora c'e' il cloud dell'i-phone .....

Giunta nuova ... Tavolo nuovo 25/05/2012 15:53 #31836

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Qualcuno mi ha fatto sapere che la giunta non si terrà più nella sala dell'ultimo piano ...
L'ho saputo DOPO aver scritto il sondaggio ..
.. il libro nero non si usa piu' ..... ora c'e' il cloud dell'i-phone .....
:-k :-k
Cus e l'è che l'è scta rop ?!?!?
un modo forse per mandare malefici ?!!? :zingara:
So anch'io perchè mi sono spuntati tutti quei brufoli sulle chiappe !!! :sorriso:
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.439 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy