Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Sondaggio: IL MAXI PORIETTORE...

un'idea sicuramente carina 8 47.1%
che ca..volata!!! 9 52.9%
Numero votanti: 0
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: L'Amore Muove Il Sole E Le Altre Stelle...

L'Amore Muove Il Sole E Le Altre Stelle... 08/01/2008 20:24 #25602

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
bah... il mio non è attaccamento ai soldi, anche perchè chi mi conosce sa che io e Paperon de Paperoni siamo ai due poli opposti...
forse perchè non mi convince troppo l'idea! le mie vacanze le associo a divertimento, sorrisi, sciate, Cele, oratorio, bimbi, gioventù, famiglia ... la scritta sinceramente non è proprio importante...
comunque vabbè, non fa niente!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

L'Amore Muove Il Sole E Le Altre Stelle... 08/01/2008 20:29 #25605

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
bè certo neanche per me le vacanze sono state belle perchè c'era la scritta ...

però spesso un turista torna in un posto se ci ha trovato qualcosa di originale per cui preferisce quel posto ad un altro, dove magari l'accoglienza è stata più freddina ...
dopo certo che la differenza la fanno sempre le persone mica le cose....

va bè per quest'anno è andata così, vedremo cosa si inventano l'anno prossimo ... 8-[
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

L'Amore Muove Il Sole E Le Altre Stelle... 09/01/2008 13:49 #25647

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
144 versi X euri 13000 fanno 1.872.000 Euro !!! Ma zia sei pazza ????? :mrgreen: :mrgreen:

Ma non proponevo di proiettare tutto il canto!!!!! L'ho solo riportato sul forum per chi volesse leggere l'originale, da cui è stata tratta la scritta.....
Tanto lo so che nessuno lo ha letto tutto ed è proprio per questo che l'ho riportato alla fine anzichè all'inizio.
Peccato, perchè Dante è sempre e solo Dante. Però vi capisco perchè io l'ho scoperto in età adulta e al Liceo non l'ho mai voluto leggere...
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

L'Amore Muove Il Sole E Le Altre Stelle... 09/01/2008 14:40 #25648

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
io l'ho letto ... è così affascinante Dante ...
a me era piaciuto il canto su Paolo e Francesca ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

L'Amore Muove Il Sole E Le Altre Stelle... 14/01/2008 21:25 #26017

• ste
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
Ecco,io credo che se anche un'amministrazione comunale gestisce le risorse a disposizione in modo razionale e oculato durante l'anno,non c'è niente di male se concede qualcosa in queste situazioni,qualcosa che magari può sembrare inopportuno o addirittura superfluo,e qui torniamo sempre alle valutazioni soggettive.

Su questo punto avrei da ridire..o meglio non sarei così tanto sicuro..per il discorso più i generale sono d'accordo riguardo alla storia sull'indotto del turismo etc. etc. però penso che un'amministrazione debba anche rendersi conto che ci sono 3500 persone che vivono in valdidentro 365 giorni l'anno (x quest'anno 366!!!!!!!!!!!) a cui magari si potrebbe prestare più attenzione..il detto dice "tanti pochi fanno assai!!!"..mettici il proiettore..i costi degli artificieri dell'ultimo dell'anno nelle varie frazioni..la piazza a isolaccia..gli zampognari che giravano a far folklore (io non li ho visti manco una volta.........)..metti tutto insieme e poi non si parla di noccioline..ma di palanche..è giusto investire a favore del turismo ma prima di tutto ci siamo noi..liberi cittadini di valdidentro.. [-X [-X
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...

L'Amore Muove Il Sole E Le Altre Stelle... 14/01/2008 21:29 #26019

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
[è giusto investire a favore del turismo ma prima di tutto ci siamo noi..liberi cittadini di valdidentro.. [-X [-X

...........che se non avessero il turismo,cheche se ne dica tornerebbero a fare la valigia e hop,partenza per altri lidi in cerca di lavoro.......
ciau fioz

L'Amore Muove Il Sole E Le Altre Stelle... 14/01/2008 21:33 #26022

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Solo x Ste: gli zampognari...

Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.474 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy