Sandrin, avevo già scritto qualcosa tempo fa...
Ah, vi do un'altra brutta notizia: dovrebbe essere stato ufficializzato che gli impianti a S. Colombano saranno chiusi... (da quanto appreso quelli in cima che permettono il collegamento tra i due versanti)
Quindi chi va alle motte...arriva fino al Forte...
Per chi sale da Isolaccia, se scende alla motte non potrà più tornare a Isolaccia (se non in macchina! hehe)
In effetti sembra che non saranno aperti (problemi di incompatibilità tra i due proprietari degli impianti, se non ho capito male! Ma ora, a dire il vero, mi sembra che abbia ritirato tutto uno solo [mi riferisco agli impianti in cima!])
Per quanto riguarda il logo unico San Colombano Happy Family...
Beh, bisognerebbe davvero chiarire la questione!!! Magari in PRIMIS con le ProLoco che si volevano coinvolgere e poi anche con i cittadini...
Per il momento l'argomento non mi è molto chiaro, ad essere sincero. COme ProLoco Valdidentro posso solo dire che, non siamo stati coinvolti direttamente nell'operazione, se non con un DEPLIANT/STUDIO dove, a grandi linee si presentava la proposta (Unico Logo per Valdisotto e Valdidentro) chiedendo un contributo per questo nuovo Logo.
Dopo un consulto con la ProLoco Valdisotto (loro sono stati coinvolti e hanno partecipato alle riunioni con il promotore dell?iniziativa, Sig. Rocca Marco) di comune accordo abbiamo deciso di NON approvare, almeno finchè non fossimo stati coinvolti direttamente (assemblee, riunioni, etc..)
Visto che non abbiamo più saputo niente, pensavamo che l'idea fosse stata SEGATA, mentre a Consiglio Comunale, abbiamo scoperto che il Comune finanzierà la proposta con (se non sbaglio) 15.000€...
Questo è quello che so...Spero di essere stato preciso e non aver detto fesserie!