Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuova Sival

Nuova Sival 02/10/2007 19:23 #21823

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Sono curioso di vedere che agevolazioni avranno i cittadini di Valdidentro,in particolare i ragazzi,sulle tessere stagionali e non solo, per la prossima stagione invernale. Voglio sperare che,visto il corposo impegno economico del comune,ovviamente con i soldi di tutti,ci sarà la dovuta attenzione nei confronti dei residenti. Vedremo..........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova Sival 02/10/2007 22:21 #21825

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
IO DUBITO !!! :sospettoso:

secondo me le tessere saranno ancora più care degli altri anni appunto per pagare il nuovo investimento ....
ma spero di sbagliarmi di grosso e in questo caso vi autorizzo a tirarmi il mio snow in crapa!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Nuova Sival 04/10/2007 11:03 #21854

• tHOM
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
se andate sul sito www.sivalski.it/it/tariffe.htm potete visionare le nuove tariffe per la stagione invernale

saluti
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"

Nuova Sival 04/10/2007 19:17 #21866

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Se leggo bene sono previste riduzioni per alcune categorie di persone,ma ulteriori riduzioni per i residenti non ne vedo.
Quindi tutti uguali.non mi sembra giusto. Mi piacerebbe conoscere le motivazioni dell'assenza di agevolazioni per i residenti, pratica diffusa in tutte le località sciistiche,in particolar modo per i ragazzi e bambini.

Nuova Sival 06/10/2007 11:50 #21895

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Caro Sandrino...
beh, forse non ci daranno agevolazioni, ma, come hai sentito bene anche tu ieri sera a Consiglio COmunale, questa nuova SIVAL farà risorgere Valdidentro sul piano Turistico e quindi economico!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come ha detto il Buon Dottor Gino, ci hanno raccontato una bella FAVOLA "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE"

PS: spero pubblicheranno il tutto sul sito del comune, così avremo la possibilità di leggerci integralmente quello che ha cercato di riassumere in (poche) parole ALdo... Visto che ha citato passaggi molto interessanti-divertenti...
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Nuova Sival 05/11/2007 21:59 #22709

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ho trovato sul sito del comune,se ho capito bene,che i residenti avranno uno sconto del 50% sulle tariffe.
Se verrà confermata la cosa credo farà piacere a molta gente,oltre a evidenziare un buon inizio per la nuova proprietà all'insegna della disponibilità nei confronti degli azionisti (cittadini di Valdidentro)

Nuova Sival 05/11/2007 22:10 #22713

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Ho trovato sul sito del comune,se ho capito bene,che i residenti avranno uno sconto del 50% sulle tariffe.
Se verrà confermata la cosa credo farà piacere a molta gente,oltre a evidenziare un buon inizio per la nuova proprietà all'insegna della disponibilità nei confronti degli azionisti (cittadini di Valdidentro)

In ProLoco sono disponibili le tariffe...
SUlla Stagionale i residenti hanno il 50% di sconto, come dice SANDRINO: 198€

Peccato solo che....: il comune ora ha un mutuo di 2milioni di euro per 15(se non erro) anni...
Quindi, calcolando gli interessi... e soprattutto calcolando che sono nostri soldi... BEH, non so quanto risparmiamo!
eheheh

Nuova Sival 05/11/2007 22:18 #22715

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Il mero conto economico non torna,non è mai tornato alla Sival.
Comunque vista la situazione consolidata almeno le agevolazioni per i residenti,mi sembrava il minimo.

Nuova Sival 06/11/2007 11:35 #22730

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
qualcuno di voi sa qualcosa di una possibile 10GIORNI SIVAL (tipo la tessera a punti che c'e a livigno) che puoi consumare in 10 giornate e in caso di non utilizzo ti rimborsano il residuo?
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Nuova Sival 06/11/2007 11:37 #22731

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
qualcuno di voi sa qualcosa di una possibile 10GIORNI SIVAL (tipo la tessera a punti che c'e a livigno) che puoi consumare in 10 giornate e in caso di non utilizzo ti rimborsano il residuo?
Dovrei verificare sul volantino che gira...ma non so...se rimborsano!

Nuova Sival 06/11/2007 11:42 #22733

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
in genere le tessere a punti funzionano così... però capisco che visti i vuoti di bilancio del comune potrebbe non esserci questa possibilità ...
che volantino cris?

Nuova Sival 06/11/2007 11:52 #22735

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Beh, c'è il giro (almeno in ProLoco, in altri posti non so) il volantino che pubblicizza la Nuova Cabinovia...e dietro ci sono le tariffe...Con tutte le opzioni...

Ah, vi do un'altra brutta notizia: dovrebbe essere stato ufficializzato che gli impianti a S. Colombano saranno chiusi... (da quanto appreso quelli in cima che permettono il collegamento tra i due versanti)
Quindi chi va alle motte...arriva fino al Forte...
Per chi sale da Isolaccia, se scende alla motte non potrà più tornare a Isolaccia (se non in macchina! hehe)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy