Dopo aver compiuto questa scelta durante il periodo delle Elezioni Amministrative 2007 del nostro Comune, abbiamo deciso di mantenere l'obbligo di riportare NOME e COGNOME nel proprio profilo, per poter scrivere nella sezione "Politica Comunale".
E' una piccola richiesta che facciamo agli utenti del forum, per evitare la comparsa di sterili polemiche o di frasi pronunciate con troppa leggerezza.
Pertanto,
• Ogni utente che voglia scrivere messaggi nell'area "Politica Comunale" è invitato a scrivere il proprio
nome e cognome nell'apposito spazio del Profilo (per modificarlo, serve andare su "Profilo", poi su "Modifica >>", cliccare sulla scheda "Info Profilo" e scrivere nome e cognome nel campo "Testo Personale", infine premere "Salva"). Gli utenti che non rispetteranno questa clausola non avranno possibilità di rispondere in quest'area e non verranno pertanto abilitati a farlo. Ci adopereremo affinché gli utenti appena registrati vengano abilitati quanto prima ad intervenire in questa sezione.
• Per poter essere abilitati a scrivere nella sezione sopra riportata, occorre richiedere l'iscrizione al gruppo "Politica Comunale". Per farlo, è sufficiente segure questa semplice procedura:
- Aprire la Home. Sotto "Menu" cliccare la voce "Iscrizione a gruppo" (Oppure cliccare
QUI) );
- Compilare il Form inserendo i propri dati e sotto la voce "Ammissione al gruppo" scegliere la voce "Politica Comunale" dal menù a tendina;
- Inserire il codice di verifica mostrato nell' immagine a fianco e cliccare su "Invia Richiesta";
A questo punto gli amministratori, ricevuta la notifica dell'iscrizione, verificheranno il soddisfacimento dei requisiti citati, e provvederanno quanto prima all'attivazione dell'utente.
• Nel caso in cui venisse ravvisata una modifica del nome durante questo periodo, o giungessero segnalazioni relative all'utilizzo fraudolento e non autorizzato di nominativi altrui nello scrivere nel forum, ci si riserva la possibilità di bloccare gli utenti responsabili, eliminare (eventualmente) i messaggi da essi scritti, e contattare le autorità competenti.
Oltre a queste semplici regole, ogni utente è invitato a mantenere educazione e rispetto per gli altri utenti (come in tutto il resto del forum). Qualora lo staff ravvisasse comportamenti scorretti, offese gratuite e fuori luogo o in qualunque altro caso senta la necessità di doverlo fare, ci si riserva la possibilità di escludere gli utenti responsabili dal forum a tempo indeterminato, ed eventualmente agire nelle sedi opportune.
• Ci si riserva altresì la possibilità di eliminare, modificare o spostare i messaggi ritenuti scorretti e/o offensivi in qualunque momento, senza avvisare il mittente del messaggio.
Grazie per la vostra collaborazione!!
Lo staff di semogo.org