Beh... che dire!
Tensione, paura, mi sentivo un po' goffa... Ma tutto è passato in secondo piano, avevo troppa voglia di cantare e suonare! I ringraziamenti te li faccio io, Faustino, a te e a tutti voi che vi siete fidati di me, mi avete prima accolto senza neanche quasi sapere chi ero e come cantavo, e poi mi avete messo lì, su quel palco, dolcemente... Senza forzarmi e senza pretendere.. e dandomi insieme una grande mano!
Ognuno ha fatto la sua parte... Liana, col suo sorriso (e la sua voce ovviamente!) da cui ho imparato a ondeggiare divinamente (dai.. scherzo!), Gianni, con i suoi consigli, il suo supporto, e sì, anche la sua famosa ansia, che mi è stato vicino fin dall'inizio, Aldo, il giullare sul palco, con la sua grandissima voce, Cello e Lucio, con la loro allegria, Remo, che a venire in giù mi ha raccontato tutta la storia del Vecchio Mulino e mi ha fatto rendere conto, ancora una volta, di quanto fossi io fortunata a essere tra voi, e infine tu, Faustino, silenzioso a volte, a volte esilarante... Così tenero... Grazie a tutti ragazzi, spero di non deludervi nelle prossime serate (soprattutto alla Festa del Bosco... quella che temo di più, ma che insieme mi carica anche un casino!).
Grazie davvero, è stato un bel lavoro di squadra!
Giulia
Ah Faustino, il mio finale dolce non sarebbe stato tale senza te e il tuo prezioso aiuto... Con quella tastiera sai fare magie, anche con una canzone provata sì e no 2 volte e che conosci a malapena!!! Grazie!
: