Beh,che dire. E' stata una bella serata.
A mio parere abbiamo fatto un buon concerto,musicalmente parlando.
Nonostante il cambio di maestro,come tutti sanno per motivi di salute,le poche serate di prove con quello nuovo spese a conoscersi e ad un adeguamento reciproco sui metodi di scuola e quant'altro,ce la siamo cavata egregiamente. "Nota" particolarmente stonata la partenza su una marcia talmente sconclusionata da sembrare preparata,poteva starci,naturalmente il maestro la fatta ripetere.
Grazie a tutti,in particolare alle numerose persone venute ad ascoltarci,forse mai così numerose in quel di Semogo. Da tempo si va dicendo che l'interesse attorno a un gruppo come il nostro si sta affievolendo,ma forse non è così,sarebbe una bella sorpresa scoprire che ci sbagliamo. Certo molto dipenderà da noi e da ciò che sapremo fare in futuro.
Una pizza in compagnia,offerta dall'amministrazione comunale, ha chiuso la serata e portato via definitivamente le feste.
Credo di interpretare il pensiero di tutti,comunque già espresso durante la serata,nel ricordare ancora la persona che ha "messo in piedi" e diretto per 46 anni questa banda,nell'augurargli una pronta ripresa e una completa guarigione,arrivederci a presto.