Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 25/03/2007 14:39 #8795

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Rivolgo queste informazioni a tutti gli utenti che si collegano tramite modem analogico (cosa che devono purtroppo fare tutti gli abitanti di Valdidentro..).

Ero venuto a conoscenza della possibilità di connettersi tramite il telefono cellulare (tutte le compagnie telefoniche tranne la wind offrono tale servizio) a prezzi molto più contenuti rispetto alla linea tradizionale di casa.

Ho provato ed ora posso darvi notizie piu dettagliate. Io h fatto un contratto con 3 dove, a fronte di un pagamento di 9 euro al mese posso navigare fino al consumo di 50 mega al giorno. Parlando di navigazione normale siamo nell'ordine delle 4-5 ore al giorno di navigazione!
Le offerte sono abbastanza varie e propongono diverse soluzioni e diverse opzioni per soddisfare le varie esigenze.

Io ho attivato questa promozione perchè ci guadagno e non poco, e vi riporto le informazioni che so perchè magari interessano anche a qualche altro utente!!

Se volete ulteriori informazioni chiedete e vi risponderò nel limite delle mie conoscenze!! al massimo Gabro subentra al posto mio!!!!!

:mrgreen:
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 07:41 #8849

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Interessante Miccia .. come velocità di connessione che ci dici ? (rispetto alla tradizionale 56K)
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 09:44 #8858

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Notizia interessantissima.... Mi informo subito sulle varie tariffe perchè sono stufo di affrontare le avversità della rete con una bagnarola (così definisco la connessione ultrasorpassata a 56k).....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 09:49 #8859

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Miccia... Miccia... Micciaaaaaaaaaa.... ci dai qualche dettaglio pour favor?!?!?!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 10:58 #8864

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Io vi posso dire che il contratto l'ho fatto con 3 perchè mi sembrava il piu vantaggioso: 50 mega al giorno per un totale di 9 euro mensili oppure 5 giga mensili (senza limiti giornalieri quindi) a 19 euro al mese.

Mi sembra che la tim chieda 20 euro per 500 mega mensili che diventano 1000 a partire dal secondo mese se si rinnova con un certo anticipo.
La vodafone dovrebbe essere la peggiore di tutte con 20 euro per 150 mega mensili.

Velocità: non siamo ai livelli dell'adsl ma siamo messi molto meglio della linea normale. Vi faccio un esempio: ieri sera mi sono scaricato un software da internet: peso totale 21 MB, scaricavo a circa 37/38 kb al secondo, roba che con la linea analogica me la sogno!!!! Con quella tutte le volte che scaricavo qualcosa andavo al massimo a 4/5 kb al secondo. Anche il caricamento delle pagine è molto più veloce.

Se avete bisogno bussate alla mia porta!!!!!!!!!!!!
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 11:01 #8865

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Miccia... oh Miccia... più dettagli! Illuminaci di più! Illuminaci "a giorno"!!!

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 11:06 #8867

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Pise!!!!!!!!!!!!!! pretendi troppo cazzo!!!!! soprattutto il lunedi mattina......

Se vuoi altri dettagli o fai domande precise oppure vieni qui a casa mia e ti faccio vedere direttamente cosi non devo azionare troppe cellule grigie per pensare delle risposte!!!!!!!

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 11:08 #8869

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Io busso come inviti a fare, e poi mi sbatti la porta in faccia!?!?!?

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 11:19 #8870

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Non fare il permaloso pisellino!!!!!!!!
Lo sai che se bussi ti viene aperto!!!!!!!!!!

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 11:22 #8871

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Non fare il permaloso pisellino!!!!!!!!
Lo sai che se bussi ti viene aperto!!!!!!!!!!
Sta minchia! :evil: (A proposito, leggi nel bar che ti ho chiesto una cosa "in merito"...)

Comunque... Requisiti necessari del telefono, spese che hai dovuto sostenere, ecc...

Miccia, non essere troppo sintetico! Su, un piccolo sacrificio anche se è lunedì... :mrgreen:

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 11:29 #8872

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Allora, ti spiego tutto.
Io ero un cliente vodafone. Ho deciso di passare a tre perchè le tariffe mi sembravano piu vantaggiose sia per le chiamate che per la connessione ad internet.

Passando a tre ho mantenuto lo stesso numero ed in piu mi hanno regalato un telefono che mi resta con l'unica clausola che io devo spendere almeno 10 euro di traffico al mese (per trenta mesi). Il telefono è il sony ericsson k618i. Il passaggio quindi non costa niente e il telefono nemmeno!!!!!! L'unico costo è l'attivazione della nuova sim che costa 10 euro.

Questo è il mio caso. Per qualcun altro invece la scelta potrebbe essere diversa. Dovresti valutare se con il tuo telefono puoi effettuare la connessione e se la vuoi fare con il tuo gestore telefonico. In quel caso non devi cambiare assolutamente niente ma attivare solamente l'opzione per navigare!!!!!!!!!!

CONNESSIONE CON IL CELLULARE IN VALDIDENTRO 26/03/2007 11:37 #8874

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Così mi piaci Miccia!
Dunque:
- col mio attuale telefono non riesco.
- il mio attuale contratto tim vorrei tenerlo.
- se volessi fare un abbonamento nuovo con la 3, partendo da zero, come funzionerebbe?
Dai che poi ti mando un bacio... :mrgreen:
Tempo creazione pagina: 0.443 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy