Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CERCASI PROGRAMMA MODIFICA VIDEO

CERCASI PROGRAMMA MODIFICA VIDEO 22/03/2007 18:08 #8471

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Raga potete consigliarmi un programma con il quale io possa tagliare i DVD, dare gli effetti al video e cosi? (meglio se riesco a scaricarlo e in tempi brevini) Mi serve per un lavoro in università! Grazie CIAUZ
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CERCASI PROGRAMMA MODIFICA VIDEO 22/03/2007 18:10 #8472

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Beh, se non sbaglio tuo fratello ha già Pinnacle, e vedendo ciò che lui e altri hanno fatto per lo Zecchino di Tolla ha anche una bella manina... Hai già tutto quello che ti serve!!

CERCASI PROGRAMMA MODIFICA VIDEO 23/03/2007 09:01 #8535

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
tagliare DVD di film ? Pinnacle è per montare video acquisiti ma non so se si riesce ad editare un DVD "Film" e tagliarlo in alcune scene ecc... cos'è che ti serve esattamente Maru ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

CERCASI PROGRAMMA MODIFICA VIDEO 23/03/2007 09:05 #8536

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Remans esattissimo, mi riferivo più che altro alla seconda parte del discorso di Maru... per l'acquisizione del DVD, potrebbe essere sufficiente DVDShrink, se si deve SOLO tagliare un filmato il massimo è VirtualDub (1,6 Mega di programmino fantastico)... per il montaggio, invece, credo che Pinnacle e Première siano i migliori sulla piazza....

CERCASI PROGRAMMA MODIFICA VIDEO 20/04/2007 08:57 #13183

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
grazie ragazzi l'ho trovato me l'ha dato mauro :-D (uno è DVix Video Duplicator, per estrarre il DVD e codificarlo e l'altro è Virtual DUb, per tagliarlo)... lavoro consegnato professore semi-sorridente .... (non troppo entusiasmo mi raccomando eh signor Prof...)
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy