l'amministrazione fa acqua da tutte le parti
brutta battuta...che tristezza!.... a voi i commenti:
RIPORTO ARTICOLO PUBBLICATO SU VAOL.IT
Pubblicato il 22.02.2012 - ore 16:28 Categoria: BORMIO - LIVIGNO | ATTUALITA' Letto 439 volte
Condividi
Versione pdf
Bagni Nuovi senz'acqua: la società protesta con il Comune
'Rammarica oggi, rilevare ancora, oltre il ritardo l'inadeguatezza della risposta dell'Ente Comunale'.
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa diffusa dai Bagni Nuovi, dopo i disagi provocati dalla mancanza di acqua nel territorio di Valdidentro.
Bagni di Bormio Spa Resort desidera con la presente cercare di portare chiarezza su alcuni aspetti della vicenda legata alla carenza di acqua potabile che ha colpito la nostra struttura dei Bagni Vecchi, e in particolare dei Bagni Nuovi, e le frazioni di Molina, Dosso del Grillo e Curvalta.
Dall’inizio di Febbraio i nostri tecnici avevano ripetutamente segnalato la situazione di difficoltà in cui ci troviamo al Comune di Valdidentro per la riduzione della portata della sorgente proveniente dalle Bocche d’Adda.
La nostra società si è anche resa immediatamente disponibile con i tecnici comunali per assisterli nella gestione della criticità.
Purtroppo alle ripetute segnalazioni non si è avuto alcun seguito sino a domenica. Rammarica oggi, rilevare ancora, oltre il ritardo l’inadeguatezza della risposta dell’Ente Comunale che sembra ritenere il problema di modesta rilevanza sociale ed Pensiamo di essere una bella realtà turistica del territorio, che dà lavoro ad oltre 100 famiglie e ospitalità a decine di migliaia di turisti all’anno e oltre a trovarci in difficoltà per questa situazione ci sentiamo abbandonati dal nostro Comune.
Ufficio Stampa