Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: IN UN PAESE NORMALE ...

IN UN PAESE NORMALE ... 28/02/2009 01:01 #30344

E' ricomparsa nel palazzo comunale la Signora Raffaella Bertolina (già Segretaria personale del Sindaco fino alla fine del 2008) questa volta in veste di dipendente del Consorzio Turistico Valdidentro.

Ora mi chiedo:
cosa ci fa all'intero del municipio una dipendente del Consorzio Turistico Valdidentro? Potrebbe essere che la giunta abbia deliberato a favore del CTV l'assegnazione di un locale/ufficio all'interno del municipio, ma non mi risulta.
Ma cosa ancor più incredibile, pare che questa persona utilizzi una postazione (computer) del comune e sia in possesso delle relative password che le permette di accedere ai dati dell'archivio e sistema informatico comunale, che, detto in parole povere, significa poter accedere (tra l'altro) anche ai dati "sensibili / personali" di tutti noi cittadini.

Perfavore, qualcuno mi dica che non è vero !!!!

In un paese normale ....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

IN UN PAESE NORMALE ... 28/02/2009 09:51 #30348

• GiaLanf
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
Perfavore, qualcuno mi dica che non è vero !!!! In un paese normale ....

Buongiorno Sig. Ggana ti meravigli tanto dell'andazzo del Palazzo? Usano sistemi da regime!!!
Già i dipendenti rèndono un sevizio autoritario, qui comando io questa è casa mia, prego accètti non accètti, queste sono le regole, i Signori/e le regole infrangono inizialmente, una circolare da tempo detta, ogni statale deve portare, e nel luogo di lavoro espòsto un cartellino di riconoscimento. Non vado oltre perchè scoppia il cas...........
Di già che ci sono: avviso!!!! ggana controlla casella messaggi privati?
GiaLanf
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.373 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy