Invece, così, ora abbiamo le stesse tariffe di chi viene da fuori...tipo MILANESI!
nonche' alcun diritto di precedenza rispetto a loro (cosa che si poteva richiedere partecipando all'operazione) ...... a nome di tutti coloro che hanno figli piccoli e magari qualche difficolta' a lasciarli a parenti (io non ho questo problema, ma capisco chi e' meno fortunato di me), dovendo magari lavorare in due per arrivare a fine mese, ringrazio questa spettabile amministrazione quanto meno per l'interessamento mostrato nella questione.
Di nuovo COMPLIMENTI!!!!!!
Ancora una volta siete stati con la gente, per la gente e in mezzo alla gente, avete saputo cogliere il problema e trovare una soluzione.
Continuate cosi' .... la gente vi ringraziera'. Io per il momento vi ringrazio per aver posato quei bellissimi raccoglicacche per i cani, ne sentivo proprio l'esigenza. Altrove ci sono regolamente che impongono ai proprietari di pulire portandosi il sacchetto e la paletta da casa, qui abbiamo offerto un servizio che sicuramente ci qualifica come stazione turistica, ed era assolutamente prioritario rispetto alle altre 10000 questioni di poco conto che da mesi sono sui tavoli.
GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!
Faustino