Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ACQUEDOTTI COMPLETAMENTE NUOVI: QUANDO????????

ACQUEDOTTI COMPLETAMENTE NUOVI: QUANDO???????? 05/06/2008 11:42 #28864

• datrab
  • Fresh Boarder
  • Davide Trabucchi
Volevo semplicemente porre all'attenzione di questo "magnifico forum", il problema dello stato degli acquedotti (compresa la grande dispersione d' acqua) in cui versa il nostro territorio;

COME IN TUTTE LE CAMPAGNE ELETTORALI A CUI HO ASSISTITO,(HO QUASI 40 ANNI QUINDI FATE VOI I CONTI) ANCHE NELL'ULTIMA SI E' PROMESSO E SOTTOLINEO PROMESSO, LA SISTEMAZIONE DEFINITIVA E SOTTOLINEO DEFINITIVA DEI NOSTRI ACQUEDOTTI.

Qualcuno sa quando avverra' questa tanto desiderata OPERA ?

Oppure VERRA' LASCIATA ANCORA INCOMPIUTA IN MODO CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI SI POSSA ANCORA AVERE UN ARGOMENTO DECISIVO PER LA VITTORIA ??????????

Grazie dell'attenzione,

Trabucchi Davide
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ACQUEDOTTI COMPLETAMENTE NUOVI: QUANDO???????? 05/06/2008 19:03 #28879

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao cugio !!!

Acquedotti , acquedotti ....

Da quanto mi risulta, su questo tema per adesso si sta affrontando l'aspetto "approvigionamento" attraverso la verifica della fonte in prossimità della Foppa ; per quanto riguarda la "sistemazione definitiva" non mi risulta siano stati intrapresi studi o piani di sostituzione delle linee presenti.
Pianificare un'azione di sostituzione delle tratte, iniziando ovviamente da quelle più disastrate, credo che offra anche la possibilità finalmente di una mappatura reale dei percorsi della rete acquedottistica, che il più delle volte deve essere ricercata nella memoria di qualcuno piuttosto che su una mappa in ufficio tecnico ..
E' facile comprendere che vista l'estensione del nostro Comune tale intervento non potrà comunque essere portato a termine in un breve periodo. L'importante è che qualche cosa si muovi e non si lasci al "caso" interventi di questo interesse ... secondo me i problemi vanno affrontati un passo alla volta avendo un'idea chiara di come (e in quanto) si intende risolvere l'intero problema ...

P.S.
Volevo semplicemente porre all'attenzione di questo "magnifico forum"...
:-k :-k :-k con che tono leggere quest'appellativo :-k :-k :-k
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

ACQUEDOTTI COMPLETAMENTE NUOVI: QUANDO???????? 06/06/2008 16:42 #28917

• datrab
  • Fresh Boarder
  • Davide Trabucchi
Grazie "Cugio" della risposta...

La mia comunque era e rimane una "provocazione" come si dice per muovere le acque....perchè sinceramente sono stufo di sentire tirare in ballo ad ogni campagna elettorale il discorso acquedotti e poi lasciarlo aperto quasi come "slogan" per prossime elezioni.
Io ritengo che debba esserci estrema chiarezza sul tema (questo principalmente ) e se si promette qualcosa BISOGNA mantenerla. Non dico che sia facile ma proprio per questo occorre essere chiari in campagna elettorale.

Sono comunque contento che qualcosa si muova, ma spero che a piccoli passi si arrivi ad avere un acquedotto efficente che ci permetta di non avere problemi come spesso accade oggi di vedere uscire dai rubinetti non acqua ma "PALTA".

Ciao

ACQUEDOTTI COMPLETAMENTE NUOVI: QUANDO???????? 09/06/2008 17:44 #28958

Reman ha scritto:
Acquedotti , acquedotti ....

Da quanto mi risulta, su questo tema per adesso si sta affrontando l'aspetto "approvigionamento" attraverso la verifica della fonte in prossimità della Foppa ; per quanto riguarda la "sistemazione definitiva" non mi risulta siano stati intrapresi studi o piani di sostituzione delle linee presenti.
Pianificare un'azione di sostituzione delle tratte, iniziando ovviamente da quelle più disastrate, credo che offra anche la possibilità finalmente di una mappatura reale dei percorsi della rete acquedottistica, che il più delle volte deve essere ricercata nella memoria di qualcuno piuttosto che su una mappa in ufficio tecnico ..
E' facile comprendere che vista l'estensione del nostro Comune tale intervento non potrà comunque essere portato a termine in un breve periodo. L'importante è che qualche cosa si muovi e non si lasci al "caso" interventi di questo interesse ... secondo me i problemi vanno affrontati un passo alla volta avendo un'idea chiara di come (e in quanto) si intende risolvere l'intero problema ...

Solo una puntualizzazione: non è vero che non sono stati intrapresi studi o piani di sostituzione delle linee presenti.......e che qualcuno si sia mosso lasciando al "caso" interventi di questo interesse ........

L'Amministrazione precedente, e mi dispiace che debba essere sempre il sottoscritto a ricordare tali fatti, non solo aveva fatto ciò ma aveva anche messo nel bilancio di previsione 2007 tutto il denaro per realizzare l'acquedotto della Foppa oltre, se ben ricordo, circa 575.000 Euro da destinare all'acquedotto di Isolaccia e altri 575.000 Euro per l'acquedotto che rifornisce Premadio.......

La domanda dovrebbe essere piuttosto un'altra: dove sono ora tali denari??????
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.915 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy