Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: MANUTENZIONE STRADE

MANUTENZIONE STRADE 22/10/2008 12:55 #29764

• turu
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
facciamo una scommessa Klose ?
Secondo me finchè non capita un tamponamento ( e magari ci scalppa il ferito ) nessuno farà niente...

PS mi è venuta un idea... si potrebbe chiedere ai coscritti...quando faranno il confine prendono un po' di vernice nero grigia e risolvono il problema.......
:D/ :D/ :D/ :D/ :D/
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MANUTENZIONE STRADE 24/05/2010 14:58 #30899

• klose
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
come tutti abbiamo potuto notare hanno finalmente asfaltato le nostre strade...

"seguirà foto, con particolare attenzione ai dettagli"

una precisazione vorrei farla però:
a isolaccia tutto sommato mi "sembra" hanno asfaltato bene, a semogo (precisamente in piazza della chiesa) cè qualcosa di strano...avete notato cha si sono limitati ad asfaltare solamente il centro della sede stradale?? ](*,) Mi spiego meglio, hanno asfaltato solamente fino alla linea bianca che delimita la sede stradale...passando noterete che sul lato verso la chiesa hanno omesso di asfaltare 20cm di strada per arrivare vicino al marciapiede. Per me questo significa lavorare con il cxxo e non capisco per quale motivo il nostro comune non controlla i lavori fatti (non so chi ha dato in appalto i lavori, ma credo che la parte di strada che attraversa un paese sia di competenza comunale). Forse qualcuno di voi può chiarire la cosa...

ultima cosa:
GRAZIE "GIRO D'ITALIA" CHE PASSATE DALLE NOSTRE PARTI (ALTRIMENTI COL CAVOLO CHE CI ASFALTANO LE STRADE COMPLETAMENTE, SENZA LIMITARSI A TAPPARE I BUCHI),e fate attenzione quando scendete dal foscagno perchè nelle gallerie ci sono dei buchi da paura... :shock:
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.416 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy