Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gard Rail sulle strade e sicurezza per i pedoni ..

Gard Rail sulle strade e sicurezza per i pedoni .. 26/10/2007 18:42 #22318

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
A seguito del sopralluogo in Cadangola a causa della perdita fognaria (www.semogo.org/forum/viewtopic.php?p=22314#22314) ho rafforzato la mia idea che quei Gard Rail che sono stati montati negli ultimi tempi in alcuni tratti della strada statale forse erano destinati a qualche autostrada sugli Appennini e per sbaglio sono finiti a Valdidentro ...
I conducenti delle automobili si trovano in difficoltà a causa della ridottissima visibilità in curva che impedisce di fatto di poter vedere i pedoni (
)che per qualche malaugurato caso si dovessero trovare all'interno di una curva (come quella di Cadangola) al passaggio magati di qualche amante di formula uno ...

Mi sei miga ! ma possibile che l'andare a piedi (il primo sistema di trasporto) sia oggi quello più rischioso ?? Specialmente per anziani e bambini (che guardacaso sono quelli costretti a spostarsi con le proprie gambe) l'andare per strada credo sia davvero uno sfidare i pericoli che dalla strada provengono e non sempre a causa dagli automobilisti ma da chi considera e conosce le strade statali solo come VIE DI TRANSITO e tanti saluti a chi su queste VIE ci VIVE (o almeno ci prova) .

Comune [-o< ? Proviamo a fare qualche cosa anche per chi CI VIVE sulle STRADE PER LIVIGNO ? (In attesa della futuretengenziali) ](*,)
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy