Ecco trovato la foto pubblicata in aprile 2007, è un vizio....
finalmente ho fatto la foto, penso riconoscete tutti dove l'ho scattata...statale 38 localita isolaccia (arrivando da semogo)
la mia domanda è questa!!!
caro "comune" "polizia locale" o chiunque ha la competenza su quel tratto di strada...il comune cmq dovrebbe intervenire...
mi spiegate cosa c'entrano quelle linee tratteggiate sulla sinistra della foto??? a cosa dovrebbero servire se da sotto non arrivano makkine perchè è un senso unico...?????????????nel fondo della foto si vede anke il cartello di divieto d'accesso...
sono pericolose lo volete capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi non conosce la strada (turisti) quando vedono la linea si fermano perchè credono che arrivano makkine da sotto...
Grazie, se provvedete a cancellarle...
Anche quest'anno 2010 la segnaletica orrizzontale in quel punto è uguale!
Riflettendoci bene, però, secondo me "quelle linee tratteggiate sulla sinistra della foto" sono corrette.
Venendo da Isolaccia si proviene dalla via Don Peccedi (strada comunale) e ci immettiamo nella via Livigno (strada anas ss301).
Da strada comunale a strada anas quindi!
Questo giustificherebbe quelle linee, come se dalla via Le Ponti (strada comunale) ci immettiamo nella via Cima Piazzi (strada anas ss301).
E' solo un'ipotesi, dovrei informarmi e verificare che effettivamente le cose stina così!
Concordo però sul fatto che quel tratto, con i turisti che "inciodano" è pericoloso!!