Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sito comune Valdidentro e P.S.

Sito comune Valdidentro e P.S. 23/06/2007 10:36 #18934

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Per capire di cosa sto parlando sarebbe utile farci prima una visita :
www.cmav.so.it/valdidentro/default.htm

Diamogli una strigliata a sto sito ... Oltre ad aggiornare i nomi di chi siede sulle poltrone cerchiamo di offrire un servizio utile a chi può consultarlo ...

P.S. Stamattina vado convinto in Comune per protocollare un inizio lavori dopo aver verificato gli orari sul sito ... peccato che il cartello fuori dalla porta riporti per il protocollo giorni e orari differenti .... pazienza ...
P.P.S. Il postino mi vede alle 8:30 e mi dice : "ah , non c'è nessuno di sopra , arrivano alle nove .... " Come non c'è nessuno ? Gli orari di apertura direbbero un'altra cosa ...
P.P.P.S. Il mese scorso mi è capitato più volte di passare a 10 a mezzogiorno davanti al comune e vedere alcuni dipendenti all'ingresso in attesa dell'ora X per timbrare il cartellino ... almeno non fatevi vedere , state all'interno , in corridoio .... un cittadino potrebbe anche incazzarsi ... (10 min * 5 giorni * 4 settimane * 12 mesi ... beh lascio fare a voi il calcolo .... ) non per fare di tutta l'erba un fascio ma mi sembra di ricordare che nella dia del fegn i pal si tira fora o si met miga ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sito comune Valdidentro e P.S. 25/06/2007 20:15 #19028

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Una delle cose affermate in campagna elettorale è stata l'intenzione di sfruttare il sito del comune e internet in generale come uno strumento in più per comunicare coi cittadini...Impegno e rinnovamento ha scritto:
La messa in comune delle opportunità in tutti gli ambiti (bandi, concorsi, finanziamenti ad esempio), l’efficienza nei servizi, il dinamismo e l’innovazione nella capacità di rispondere ai bisogni sono tra i nostri obiettivi di metodo. Per un cittadino conoscere, e partecipare se lo ritiene, alle decisioni amministrative è un diritto; pubblicare delibere, ordinanze, news di interesse pubblico, prevedere contatti diretti con gli amministratori via mail è certamente uno dei modi per aprire le porte del Comune ed aggiungere sedie attorno a tavoli di interesse.

E' esagerato pretendere un cambiamento radicale del sito del comune di Valdidentro (che oltretutto utilizza se non erro una piattaforma comune tra i comuni del comprensorio della Comunità Montana) in tempi brevi, e non so se sia questa l'intenzione sell'attuale amministrazione.

Sicuramente però lo strumento per come è attualmente offre già un insieme di possibilità: vorrei sottolineare per esempio che è possibile pubblicare delibere e atti di giunta e consiglio comunale, rendendoli disponibili a tutti in modo immediato, così come bandi, concorsi e avvisi in genere. Questa cosa è già fattibile adesso.

Sito comune Valdidentro e P.S. 26/06/2007 14:37 #19056

• Calabrone
  • Expert Boarder
  • Davide Romani
insomma ormai sono passate un po' di settimane dall'insediamento...credo che il rispetto dell'orario lavorativo sia un obiettivo facilmente perseguibile..
cara amministrazione datti da fare...altrimenti il settore dell'abbigliamento farà affari d'oro con tutte le volte che mi toccherà tirare una giacchetta!!!
le domande non sono mai indiscrete, le risposte a volte si

Sito comune Valdidentro e P.S. 04/07/2007 18:18 #19548

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
allora allora... E' passato ormai un mese abbondante dalle elezioni, e una ventina di giorni dal consiglio comunale più recente.
Il sito del comune è stato "rinnovato" nell'estetica, con l'aggiunta dei link ai portali Culturale, Istituzionale e Turistico dell'Alta Valtellina (QUI dovreste trovare la versione "vecchia" del sito), ed è possibile consultare le "opportunità di sostegno alle iniziative delle imprese e dei cittadini"... Secondo me è una cosa molto utile, ci sono molte news utili!! Dategli un'occhiata, perchè sicuramente c'è qualcosa che vi può interessare...
In ambito comunale, invece, ho provato a cliccare su "Le delibere della Giunta Comunale >>", "Le delibere del Consiglio Comunale >>", "Le novità, gli avvisi istituzionali e le informazioni per i cittadini >>", "I bandi di gara, i concorsi e gli appalti indetti dal Comune di Valdidentro >>" e non ho trovato ancora nulla. Aspetteremo, dai, il tempo c'è...

Sito comune Valdidentro e P.S. 10/07/2007 13:09 #19756

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Si comincia a vedere qualcosa...

Nella sezione Bandi sono presenti i bandi relativi all'erogazione dei buoni sociali a favore dei soggetti fragili assistiti in famiglia nell'ambito del Distretto di Bormio, ed il Bando di concorso per il conferimento di 60 borse di studio a studenti universitari della provincia di Sondrio.

Inoltre un avviso che interesserà lettori più o meno accaniti...

Biblioteca Civica - nuova sede
Si avvisa la cittadinanza che dal 10 luglio, la nuova sede della biblioteca sarà in Piazza IV novembre presso l'ex municipio

:-D :-D :-D

Sito comune Valdidentro e P.S. 13/07/2007 13:30 #19946

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Nuova comunicazione sul sito...
13/07/2007
Pista Ciclabile tratto Isolaccia - Semogo
Si comunica che a causa dei lavori appaltati dall'ente provinciale la pista ciclabile nel tratto Isolaccia - Semogo rimarrà chiusa sino al giorno 22-07-2007.
Per le giornate del 14 e 15 luglio sarà provvisoriamente aperta.
L'amministrazione comunale si scusa con residenti e turisti per i disagi.

Sito comune Valdidentro e P.S. 22/08/2007 11:32 #20963

• chiara
  • Senior Boarder
  • Chiara Spairani
sul sito del comune non compare come novità
ma ho saputo che è stata nominata la commissione ambientale (credo lunedì 20 agosto) .....
non so chi ne faccia parte
... comunque pare si riunisca settimana prossima per la prima volta ...
ciao
chiara
... dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior ..... (F. D.)
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.458 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy