Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Spostato da: CHROME: Il Nuovo Browser Di Google?

CHROME: Il Nuovo Browser Di Google? 04/09/2008 11:25 #29484

• GiaLanf
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
A rok io mi trovo sotto nel di centro, anche trafficato per non dire inqinato. Tè ti trovi a Bon'avventura così è chiamato il poggio che ti trovi. Io aspetto delle risposte dal tuo sito, silenzio di tomba. Non c'è connessiòne,
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHROME: Il Nuovo Browser Di Google? 04/09/2008 12:00 #29486

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
A rok io mi trovo sotto nel di centro, anche trafficato per non dire inqinato. Tè ti trovi a Bon'avventura così è chiamato il poggio che ti trovi. Io aspetto delle risposte dal tuo sito, silenzio di tomba. Non c'è connessiòne,

So che il moderatore (molto probabilmente e giustamente) ci sposterà da qui, visto che siamo fuori topic.
Cosa vuol dire che attendi risposte dal mio sito, caro GiaLanf?...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

CHROME: Il Nuovo Browser Di Google? 04/09/2008 14:04 #29487

• GiaLanf
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
Io fino a qualche mese fa usavo Firefox, poi sono passato a Safari... Google Chrome usa la stessa piattaforma di quest'ultimo (WebKit di Apple) ma così a prima vista è più veloce.

Distante anni luce da IE, in ogni caso...

ps. che pecca, però... il correttore ortografico del Browser di Google mi da "Google" come errore... ennò però... :mrgreen:
Trovandoti in questo topic, era facile darti una sveglia, via Email non rispondi dimmi tu che modi ci sono per avere una risposta. Già con Harlan ti sei messo di mezzo, avendo di già ricevuto delle Email, ricordati come ti dico, le origini di questo Forum anno lunga data, vedi Radioamatori o i piccoli della CitizenBand 27 Mz il collegamento era diretto via modulazione di frequenza, la risposta era chiara e immediata, rispondi al quesito? 7351 a riscriverci dove pensi tu. Bai.. Bai...
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
Tempo creazione pagina: 0.348 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy