Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Sondaggio: Capodanno Tutti INSIEME

Fantastico, approvo! 3 60%
Le tue solite idee del c...o! NO assolutamente 1 20%
Altro (specificare nella risposta) 1 20%
Numero votanti: 0
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio

ARGOMENTO: Capodanno 2008

Capodanno 2008 24/10/2007 09:30 #22230

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Ciao forum!
Che si fa a capodanno?
Lo so, mi direte, ma questo ci pensa già adesso?
Beh, si, è già un pò che ci penso, volevo già scrivere qualche sett fa, ma poi tra una cosa e l'altra mi è passato di mente.
Che dire, negli ultimi capodanno mi sono sempre un pò rotto, nessuna festa "STRABELLA"...Le solite cose, tra un gruppo ristretto di amici... E così ho iniziato a scervellarmi (eheheh..non ridete, piccolo, ma ce l'ho anche io...IL CERVELLO!)
Così mi è passata per la mente un idea, secondo me, carina!
Perchè non organizziamo una mega festa tutti insieme per tutti?
Io mi ricordo una festa in teatro a Premadio, (secoli fa) aperta a tutti, organizzata da un gruppo di amici: beh, il risultato è stato straordinario, continuava ad arrivare gente...
E se ci mettessimo insieme un pò tutti i gruppi? Che ne so, penso alle 4 gioventù (se legge IVANO, si ricorderà la G&G..), ai gruppi alpini...
Trovare un posto abbastanza grande...Si potrebbero mettere a disposizione le tende...si potrebbe realizzare un palco, dove far suonare qualcuno(gruppo, orchestra, dj, qualche radio...), un piccolo barettino... Fuochi d'artificio a mezzanotte... E tutti insieme a far festa fino all'alba...
non sarebbe bello? Lo so, sono sempre stato quello di unire le cose (va beh, il ferragosto era impossibile..eheheh!), ma visto che una cosa così non è mai stata realizzata...secondo me è una bellissima idea...
Inizio alle 22:00 (così chi vuole mangiare in famiglia lo può fare tranquillamente) e poi via, fino all'alba...
Un grande falò (se fa proprio freddo freddo, almeno ci si scalda...) tanta buona musica e un mega festone!
Ritengo che sia una cosa realizzabile e se ci mettiamo d'impegno si può fare

So che amate le festicciole private a monte, ma perchè non provarci???
E poi, il 31 io compio gli anni! eheheheheh!!!

Dai, collaborate, e ditemi cosa ne pensate, sia nel sondaggio, ma anche con risposte...
Però, PRESTO CHE è TARDI...ormai mancano solo 2 mesi...
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Capodanno 2008 24/10/2007 20:49 #22243

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
.. Io sono stato sempre un sostenitore della festa in teatro (a Semogo) aperta a chi volesse partecipare per dare la possibilità a tutti di esserci e creare una valida alternativa alle feste qua e là per i monti ...
L'idea di organizzare una festa del genere a livello comunale è secondo me moooolto valida .. certo va "messa assieme bene" e organizzata in modo da favorire al massimo l'incontrarsi di aspettative differenti le une alle altre .. non preoccuparti Cristian , non sei il solo a cominciare a pensare allo "spauracchio" dell'ennesima festa di Capodanno 2008 trita e ritrita ... si potrebbero seriamente coinvolgere i gruppi nella organizzazione e nella partecipazione ..
se c'è da tirare fuori le idee mi ghe som .. forza amici .. più siamo e più allegri si stà ... (cito la frase in attesa della mia sorellina ..) :lol: :lol:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Capodanno 2008 25/10/2007 08:26 #22263

• ivan
  • Senior Boarder
  • Ivano Schivalocchi
Sempre ottime idee dal buon peneglia, anche se la festa di capodanno è un pò partuìicolare
e tanta gente si organizza in ambiti più piccoli ma tentar non nuoce...
magari le gioventù che già di loro portano un buon numero di persone faciliterebbero le cose
anche dal punto di vista organizzativo

Certo che mi torna in mente la G&G fantastico periodo chi se lo scorda più
speriamo che in futuro si possa avere ancora una collaborazione cosi stretta tra le quattro gioventù,
in fondo facciamo parte dello stesso comune.....

Capodanno 2008 25/10/2007 10:26 #22264

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
anche se la festa di capodanno è un pò partuìicolare
e tanta gente si organizza in ambiti più piccoli ma tentar non nuoce...

Ma è su quello che dobbiamo puntare...Perchè fare mille piccole feste con gruppetti da 10-15persone..
Almeno proviamoci... UN MEGA FESTONE tutti insieme...
STILE..presente quando fanno vedere in TV il 1°gennaio, tutte le piazze dove si aspetta la mezzanotte? Beh, magari non arriveremo a quelle dimensioni...ma pensa..100-200..magari 500 persone..che a mezzanotte uralno AUGURI, stappano bottiglie, sparano petardi..e poi si scatenano fino all'alba...
ASSOLUTAMENTE DA PROPORRE...megafestone!!!
Certo che mi torna in mente la G&G fantastico periodo chi se lo scorda più
speriamo che in futuro si possa avere ancora una collaborazione cosi stretta tra le quattro gioventù,
in fondo facciamo parte dello stesso comune.....
Ci manca solo che te ne dimentichi! eheheheh

Capodanno 2008 26/10/2007 20:13 #22353

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Ottima idea! Dico anche io basta alle piccole festicciole che caraterizzano l'ultime dell'anno! Un mega festone in teatro e da qualsiasi altra parte sarebbe davvero bello.... Un mix di tanta bella gente, musica e voglia di divertirsi è lo spirito giusto per cominciare un nuovo anno... Da fare!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!

Capodanno 2008 26/10/2007 23:52 #22357

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
In questi giorni sto proponendo la cosa ad amici e conoscenti...e la risposta sembra buona!
Tutti contenti di questa proposta...

l'unico problema è: FAR GIRARE LA VOCE GIA' DA ADESSO...
in modo di far capire la cosa alla gente e non iniziare ad organizzare ognuno la sua festicciola..
Seconda cosa, e non meno importante, trovare la collaborazione del maggior numero di GRUPPI VOLONTARI..
Non dovrà essere una festa a SCOPO DI LUCRO, se resta attaccato qualcosa, ben venga... il fatto è ORGANIZZARE QUALCOSA DI NUOVO nella nostra valle...
Per NOI in primis...per i turisti in secondo luogo!

Buona notte!
Tempo creazione pagina: 0.460 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy