Ciao forum!
Che si fa a capodanno?
Lo so, mi direte, ma questo ci pensa già adesso?
Beh, si, è già un pò che ci penso, volevo già scrivere qualche sett fa, ma poi tra una cosa e l'altra mi è passato di mente.
Che dire, negli ultimi capodanno mi sono sempre un pò rotto, nessuna festa "STRABELLA"...Le solite cose, tra un gruppo ristretto di amici... E così ho iniziato a scervellarmi (eheheh..non ridete, piccolo, ma ce l'ho anche io...IL CERVELLO!)
Così mi è passata per la mente un idea, secondo me, carina!
Perchè non organizziamo una mega festa tutti insieme per tutti?
Io mi ricordo una festa in teatro a Premadio, (secoli fa) aperta a tutti, organizzata da un gruppo di amici: beh, il risultato è stato straordinario, continuava ad arrivare gente...
E se ci mettessimo insieme un pò tutti i gruppi? Che ne so, penso alle 4 gioventù (se legge IVANO, si ricorderà la G&G..), ai gruppi alpini...
Trovare un posto abbastanza grande...Si potrebbero mettere a disposizione le tende...si potrebbe realizzare un palco, dove far suonare qualcuno(gruppo, orchestra, dj, qualche radio...), un piccolo barettino... Fuochi d'artificio a mezzanotte... E tutti insieme a far festa fino all'alba...
non sarebbe bello? Lo so, sono sempre stato quello di unire le cose (va beh, il ferragosto era impossibile..eheheh!), ma visto che una cosa così non è mai stata realizzata...secondo me è una bellissima idea...
Inizio alle 22:00 (così chi vuole mangiare in famiglia lo può fare tranquillamente) e poi via, fino all'alba...
Un grande falò (se fa proprio freddo freddo, almeno ci si scalda...) tanta buona musica e un mega festone!
Ritengo che sia una cosa realizzabile e se ci mettiamo d'impegno si può fare
So che amate le festicciole private a monte, ma perchè non provarci???
E poi, il 31 io compio gli anni! eheheheheh!!!
Dai, collaborate, e ditemi cosa ne pensate, sia nel sondaggio, ma anche con risposte...
Però, PRESTO CHE è TARDI...ormai mancano solo 2 mesi...