Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 08/06/2012 Consiglio comunale

08/06/2012 Consiglio comunale 01/06/2012 12:46 #31860

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sul sito del comune url=http://www.comune.valdidentro.so.it/Valdidentro/news.cfm?aid=6589]QUI[/url
è stata pubblicata la convocazione del prossimo consiglio comunale:

AVVISO

Si rende noto che questo Consiglio Comunale si riunirà in seduta pubblica, di prima
convocazione, in sessione ordinaria, il giorno 08 giugno 2012 alle ore 21.00 presso la Sala
Consiliare del Municipio di Valdidentro per la trattazione dei seguenti argomenti:

1) LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI;
2) ISTITUZIONE COMMISSIONE COMUNALE PERMANENTE PER REVISIONE
STATUTO E REGOLAMENTI COMUNALI – NORME DI FUNZIONAMENTO;
3) DETERMINAZIONE INDENNITA’ DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E GETTONE
DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI COMUNALI;
4) DEFINIZIONE INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI
RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI , AZIENDE ED ISTITUZIONI;
5) NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI
POPOLARI DI CORTE D’ASSISE E DI CORTE D’APPELLO;
6) APPROVAZIONE RENDICONTO RELATIVO ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2011;
7) COMUNICAZIONI DEL SINDACO;

Distinti saluti
Valdidentro, 31.05.2012

[align=right]IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
(F.to Monica Lanfranchi)[/align]

Bello un consiglio comunale di venerdì, era da un po' che non ce n'erano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

08/06/2012 Consiglio comunale 12/06/2012 00:24 #31867

• chiara
  • Senior Boarder
  • Chiara Spairani
Non so se ho capito bene ...

In merito al PGT il Sindaco ha detto di aver incontrato i "tecnici locali" martedì scorso e di aver ricevuto la disponibilità alla collaborazione per il piano ...
Ho capito bene?
Non ho visto avvisi di riunioni dedicate, non ho ricevuto avvisi dall'ordine ...
Probabilmente non ho capito bene ...

Ciao
Chiara
... dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior ..... (F. D.)

08/06/2012 Consiglio comunale 14/06/2012 13:44 #31868

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Credo che ci sia stata una riunione con i tecnici ma non essendo uno di questi prendi la notizia con il beneficio di inventario. Magari qualcuno che ha informazioni più precise potrà risponderti con maggior precisione.

Chiedo inoltre se c'è qualche baldo giovane che può fare la sintesi di quanto detto durante l'ultimo consiglio visto che non ero presente.. grazie!

:mrgreen:
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

08/06/2012 Consiglio comunale 14/06/2012 18:07 #31869

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Esatto !
Martedì scorso è stata fatta una riunione alla quale erano presenti una dozzina di tecnici con sindaco e assessore all'urbanista. A quanto mi risulta è stata convocata con il "passaparola" e non attraverso avviso pubblico (credo per via dell' "informalità" dell'incontro).
Da questo è emersa l'intenzione (recepita) da parte dell'amministrazione di istituire un "team di lavoro" composto da 3/4 tecnici (nominati dagli stessi) che possano essere "di supporto" agli urbanisti per certe fasi.

Questa settimana (stando a quanto detto da Ezio) dovrebbe esserci un incontro tra amministrazione e gli urbanisti/tecnici che si sono occupati fin'ora del piano per capire se c'è la possibilità di proseguire con questi nella stessura del PGT o se è più opportuno che siano nuove figure a subentrare, alla luce delle nuove "linee guida" dell'amministrazione neo-eletta e in particolar modo il punto fermo di voler "mantenere i diritti acquisiti" come indicato in campagna elettorale.
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.439 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy