Mi è piaciuto sentire pareri a volte discordanti sulle questioni trattate ma comunque in un clima costruttivo e propositivo ..
Spero di riuscire domani a riportare qualche dettaglio dell'assemblea ..
Lascio l'esclusiva ai "giornali" ..
Vi anticipo solo che il "nostro" dott. Gino ha "usato parecchio il microfono" confermandosi anche in seno alla CM uno che non si tira indietro ma anzi con le sue esternazioni e provocazioni è di stimolo all'assemblea ponendo le questioni da un diverso punto di vista.
Noi Coltòri della montagna, coltòri mancanti di cultura, obbligati al lavoro, ci ritroviamo in una era comandati da persone che di cultura hanno appreso Università di ogni tipo, in un tempo di sviluppo non mancato non è stata negata loro la cultura.
Apprendimento ha mio modo di pensare, non applicato nei modi e tempi dell'epoca attuale.
Ci ritroviamo in un sistema di non governo, dalla cultura si precipita di nuovo ha diventare Coltòri di una terra che non sappiamo nemmeno trattare.
Purtroppo i dati sono presenti, ognuno per la sua strada accompagnati dal benessere misèria.
Noi internauti : dalla guida C.M.A.V. nemmeno i dati al sito WEB, da un aggiornamento, ha avuto incarichi specìfici, tutto in rete niente di più......
Non penso di avere sbagliato topic?
Alla prossima..............