Ottimo resoconto Remans... aggiungerei una piccola battuta fatta da Aldo, perchè con essa ha risposto al Dott. Gino in modo ironico ma "marcato"... non ricordo se ha detto la democrazia non si fa con, o le cose non si portano avanti con... i catterpillar!!!
Se questa è la prospettiva dei prossimi consigli comunali, di certo non ci annoieremo per 5 anni...
Un dubbio... Rosangela "teoricamente" dovrebbe essere a capo della "sua" minoranza... quando lei parla di una minoranza attenta, critica quando serve, ho colto nelle sue parole un senso del tipo "ci siamo, e siamo presenti, ma senza fare i rompiscatole su cose inutili" e poi un componenete della "sua" minoranza si lancia in un intervento più o meno condivisibile...
Notare anche come la Marina, senza farsi intimorire, tiene testa al Dott. e nel finale a Bebe... "...per l'abbigliamento fai quello che vuoi, per il resto NO!"
Ultima nota della serata... extra politica... in una sala gremita ho avuto la fortuna di essere in un angolo e vedere per la prima volta, e conoscere alla fine, la figlia di Aldo... molto, ma molto carina... COMPLIMENTI A MAMMA e PAPA'!!!