Io ci sono stato a consiglio, a parte i soliti punti approvati a tempo di record si è approvata una concessione per una strada a sughetto per permettere di costruire un fabricato di un privato. (più meno circa). Poi c'è stato breve discorso di Bebe che ha ringraziato Ezio per questi anni di lavoro insieme, e infine un discorso di Ezio che ringraziava anche lui tutto il consiglio e investiva Bebe come suo successore. Ha fatto anche un resoconto dei rapporti che ha l'amministrazione con i vari enti, AEM e bagni in primis, e si auspicava che l'amministrazione che verrà possa dare continuità. Ha sottolineato anche che ha sempre lavorato in buona fede e con onestà e si è scusato se a volte a commesso errori, comunque fatti in buona fede.
Una parte di discorso è stato dedicato all'azione VIGLIACCA di qualche anonimo che ha fatto circolare dei volantini di insulti.
Io personalmento valuto questo fatto di una bassezza incredibile che non vale neanche la pena di mettere sotto i riflettori, se non per ridicolarizzare questi vigliacchi.
Si è concluso con l'auguri di fare una campagna elettorale serena e tranquilla senza alzare i toni.
Se ho omesso qualcosa che venga aggiunto da altri. CIAO CIAO