Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 2007/05/16 Consiglio comunale

2007/05/16 Consiglio comunale 16/05/2007 13:34 #15625

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Visto che non ho avuto occasione di leggere i manifesti mi piacerebbe conoscere quali saranno i punti all'ordine del giorno del consiglio di questa sera .. ciauu
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

2007/05/16 Consiglio comunale 17/05/2007 10:45 #15686

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Qualcuno ha partecipato al consiglio comunale di ieri sera? si potrebbe avere un breve resoconto?
Sul sito valtline ho letto che in sala c'erano mormorii di sottofondo come disapprovazione visto che più che un consiglio comunale sembrava un comizio elettorale.. tutto vero?
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

2007/05/16 Consiglio comunale 17/05/2007 17:16 #15733

purtroppo non c'ero nemmeno io.
a me raccontano dell'investitura di Ezio Trabucchi a Gabriele Viviani.

2007/05/16 Consiglio comunale 17/05/2007 18:17 #15739

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
purtroppo non c'ero nemmeno io.
a me raccontano dell'investitura di Ezio Trabucchi a Gabriele Viviani.
Re Ezio impugna la spada e la batte sulla spalla dell'inginocchiato Gabriele Viviani...

"Io ti nomino..." :-D
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

2007/05/16 Consiglio comunale 17/05/2007 18:50 #15746

• Ronny
  • Expert Boarder
  • Maurizio Sosio
Io ci sono stato a consiglio, a parte i soliti punti approvati a tempo di record si è approvata una concessione per una strada a sughetto per permettere di costruire un fabricato di un privato. (più meno circa). Poi c'è stato breve discorso di Bebe che ha ringraziato Ezio per questi anni di lavoro insieme, e infine un discorso di Ezio che ringraziava anche lui tutto il consiglio e investiva Bebe come suo successore. Ha fatto anche un resoconto dei rapporti che ha l'amministrazione con i vari enti, AEM e bagni in primis, e si auspicava che l'amministrazione che verrà possa dare continuità. Ha sottolineato anche che ha sempre lavorato in buona fede e con onestà e si è scusato se a volte a commesso errori, comunque fatti in buona fede.
Una parte di discorso è stato dedicato all'azione VIGLIACCA di qualche anonimo che ha fatto circolare dei volantini di insulti.
Io personalmento valuto questo fatto di una bassezza incredibile che non vale neanche la pena di mettere sotto i riflettori, se non per ridicolarizzare questi vigliacchi.
Si è concluso con l'auguri di fare una campagna elettorale serena e tranquilla senza alzare i toni.

Se ho omesso qualcosa che venga aggiunto da altri. CIAO CIAO
SEMPLICEMENTE PENSA. PRIMA DI SPARARE, PENSA. PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PROVA A PENSARE. PENSA, CHE PUOI DECIDERE TU.

2007/05/16 Consiglio comunale 18/05/2007 16:49 #15899

[Una parte di discorso è stato dedicato all'azione VIGLIACCA di qualche anonimo che ha fatto circolare dei volantini di insulti.
Io personalmento valuto questo fatto di una bassezza incredibile che non vale neanche la pena di mettere sotto i riflettori, se non per ridicolarizzare questi vigliacchi.
Si è concluso con l'auguri di fare una campagna elettorale serena e tranquilla senza alzare i toni]

Condivido in pieno.
L'anonimato solleva dalle responsabilità e allora qualcuno si sente autorizzata a sfogarsi, ad insultare senza pensare a chi riceve l'offesa immeritata e a chi vorrebbe potersi difendere.
Ma forse alcune persone temono il confronto e allora scappano dietro l'anonimato.
Sono dispiaciuta e anche un po' risentita, mi piacerebbe non dover assistere a queste bassezze, ma, dato che ci sono, forse è bene indignarsi!!
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.437 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy