Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: INDOVINA IL FILM

INDOVINA IL FILM 19/12/2007 00:48 #25211

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
Per la verità ne mancano due uno lo hanno indovinato tutti...Bondo ti ha dato un indizio supplementare e Harlan ti ha postato un'immagine.
Mi fa specie un amante dei film d'animazione come te non si può perdere questo goiello dove personaggi in carne ed ossa si muovono in perfetta sincronia con i cartoon....... a 20 anni dalla sua uscita ancora il migliore nel suo genere
Il secondo del tuo...... Bruce è datato ma al nostro primo RENDEZ-VOUS NOTTURNO te lo rivelerò.
Di più nonti posso dire
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INDOVINA IL FILM 19/12/2007 00:52 #25212

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Al volo visto che qui si assegnano punti cosi a uffa:

Ted: Ma come non ti fidi di tuo fratello?
Walter: Si,... come disse Caino ad Abele

e sempre dallo stesso film:

nadia:Lei parla davvero francese o solo uno stronzo francese da menù?
cameriere:Diplomato a Parigi
Nadia: Embroche toi et va te fair flamber
Walter: Che cosa gli hai detto?
Nadia: Gli ho detto di infilarsi uno spiedo nel sedere e di farsi rosolare alla fiamma
cameriere: Salope
Nadia: Mi ha dato della zoccola

A più tardi

EEEEEEE ho capito! dovrebbe essere APPUNTAMENTO AL BUIO, ma solo perchè mi hai detto del randez-vous notturno..... però il film intero non l'ho visto.... l'altro devo ancora farmelo venire in mente, non ero in grado di intendere e di volere quando forse l'ho visto per la prima volta.....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

INDOVINA IL FILM 19/12/2007 09:33 #25215

• Bondo13
  • Expert Boarder
Dai vi vengo incontro...

Per indovinare la frase celebre introdotta da Maru, e di conseguenza appartenente ad il mio film preferito, può esservi utile questa foto...

INDOVINA IL FILM 19/12/2007 20:39 #25240

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
dai ma così è trooooooooppo facile.... va be che è natale però .... :mrgreen:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

INDOVINA IL FILM 06/01/2008 13:32 #25522

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
o ma qui vi siete rincitrulliti tutti?

sono in sciopero le pellicole nelle vostre menti? Dov'è finito il maestro supremo di cinema? IU U? amico del calcetto? appassionato di Pieraccioni? collaudatore delle stufe a pellet?

pensavo che mettessi almeno una citazione del bellissimo film dell'altra sera però è ...... :mrgreen:

bè intanto inserisco questa citazione, tratta da un film spettacolare e che affronta un tema molto attuale ...

Saremo rumorosi, impressionanti e non sarà possibile scambiarci per una parata di veterani.

INDOVINA IL FILM 06/01/2008 20:03 #25531

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
Siamo ancora vivi anche se l'esperienza cinematografica dell'altra sera poteva stroncare chiunque,
e mi fa ricordare una citazione che ho sempre amato
I FILM SONO ARTE ORA PIù CHE MAI
che nel nostro caso fagiola a puntino in quanto nel film si parla dell'industria cinematografica dove deve trionfare sempre il lieto fine e la trama essere riassunta in 25 parole
TROPPE per il film di Pieraccioni.
Maru per quanto riguarda la tua citazione chiedo piu indizzi pero provo con ULTRà....attuale(violenza nel calcio) ma non spettacolare....altrimenti 300 spettacolare....ma attuale???(forse la guerra ma quando non lo è)
Sicuro di non aver indovinato ti sfido........ se indovini la mia citazione ti pago la pizza il 19..... puoi cercare dove vuoi e chiedere a chiunque...per altri aiuti a domani.
Ciao

INDOVINA IL FILM 06/01/2008 20:42 #25533

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Non sono cattiva,è che mi disegnano così

eravamo rimasti a questa citazione non inodvinata che se la indovino mi paghi la pizza?
CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT?

uao... mi vedo già la mia salmone fumante sul piatto! :mrgreen:

ovviamente il mio non è nè ultrà nè 300 ...
il tema attuale è il terrorismo di più non posso dirvi ...

INDOVINA IL FILM 06/01/2008 20:46 #25534

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio

ops scusate forse l'indizio per la pizza era questo verde pistacchio ... sapete com'è oggi ho cavalcato la scopa tutto il giorno, a merenda un grissino e ora non ci vedo più dalla fame .... :mrgreen:

a ecco mi sembrava troppo facile .... dai dai qui urgono indizi ... non fare il taccagno ...

INDOVINA IL FILM 07/01/2008 20:59 #25562

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas

Questa è una frase da film?? :shock: :shock: :shock: . Dai su....aiutino....italiano o straniero???
Carpe Diem

INDOVINA IL FILM 07/01/2008 21:01 #25564

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
vedi come fa il Belga? ci dà un indizio difficile e poi scompare così ci fa restar qui a scervellarci con anche il dubbio di non avere una cultura cinematografica decente! [-X

INDOVINA IL FILM 08/01/2008 08:18 #25583

• Bondo13
  • Expert Boarder
Ah si ho capito, è una bellissima commedia americana, con tanti attori famosi, c'è persino il mio(e non solo tuo Maru) attore preferito. :D

Per indovinare, non dovete solo pensare o cercare on_line la frase del film, il nostro Belga è super Arguto e nella descrizione ha messo molti altri indizi importanti...

Forza ragazzi ce la potete fare... 8)

INDOVINA IL FILM 08/01/2008 12:27 #25584

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
dunque c'è Bruce Willis anche in questo film .... spetta che ci penso allora ...
Tempo creazione pagina: 0.428 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy