Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: INDOVINA IL FILM

INDOVINA IL FILM 08/01/2008 23:52 #25637

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
cavolo ho fatto una ricerca con BRUCE WILLIS + VALLE DI LACRIME per cogliere il tuo arcano suggerimento e mi è uscito solo questo ...
certo se ti sprecassi un po' di più con gli aiuti e me li dicessi in italiano anzichè in terrone! 8-[
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INDOVINA IL FILM 09/01/2008 00:04 #25638

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
Cavolo non rieco a starti dietro giri da un topic all'altro a velocità da ritiro della patente :macchina:
Un attimo fa stavi facendo da moderatore tra due piccioncini ora sei qua a chiedere un'altro aiuto :-k mmmh vediamo....ecco ci siamo l'attrice che affianca Bruce a fatto un film epocale con la compagna del protagonista del film di cui stiamo parlando complesso il discorso...ma!! porca paletta
vedo ora che gli aiuti sono due e se uno puo forviare l'altro mi consenta è enorme diciamo di più pantagruelico ma di più sesquipedale..anzi voglio abbondare ottipedale :strabuzza:
questo era l'indizzio supplementare
Il succo del film lo dato nel primo post
ora cerca...altri aiuti domani...di certo non potrò darti il nome di altri attori altrimenti si perderebbe il bello del gioco con internet ti basterebbero 5 secondi invece cosi devi elaborare #-o ragionare ed elaborare :-k
Mi sento un po come l'enigmista :lol:

INDOVINA IL FILM 09/01/2008 00:19 #25640

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
Dimenticavo.... valle di lacrime era una citazione di un'altro film di cui abbiamo gia detto...ma quando vengo su vedo di procurarmi un po di film che vanno assolutamente visti.
A proposito mi chiedevo per quanto riguarda un'altro film ricordi?
TORNERO' PRIMA CHE TU POSSA DIRE CROSTATA DI MIRTILLI
CROSTATA DI MIRTILLI
FORSE NON COSI PRESTO,MA ABBASTANZA PRESTO,D'ACCORDO

INDOVINA IL FILM 09/01/2008 14:45 #25649

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio

non riesco a scervellarmi troppo .. ho già dato ... aspetto la red bull delle 21 al karaoke per riprendere i sesti sensi ...
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

INDOVINA IL FILM 09/01/2008 16:39 #25650

• Bondo13
  • Expert Boarder
Scusate l'assenza ma sono stato preso dal lavoro e dalla ripresa degli allenamenti in questi due giorni e non ho fatto in tempo a postare l'aiuto promesso che comunque ha dato Bondo che, da buon furbone,si approfitta del fatto che gli dico sempre prima le citazioni che voglio proporre e poi viene sul sito a fare lo sborooonee.
Bruce Willis appunto ....???da quando è diventato il tuo attore preferito Bondo? a scusa è vero ultimamente sei diventato suo fan sfegatato :figo: non ricordavo

Ma che caro...gna che sei!!! io e Walter Bruce Willison detto Bruce Willis siamo cresciuti assieme!! Dai tempi di moonlighting in poi, quindi questa volta hai preso un abbaglio... :saltello:

INDOVINA IL FILM 10/01/2008 13:42 #25676

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
a ecco che spuntano i due terroni!

AIUTINO! AIUTINO! AIUTINO! :mrgreen:

INDOVINA IL FILM 10/01/2008 13:46 #25677

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
Dopo ora devo scappare ho allenamento con le piccole

INDOVINA IL FILM 10/01/2008 13:48 #25678

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
:sob:

INDOVINA IL FILM 10/01/2008 15:24 #25683

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Io la tento....Sunset - Intrigo a Hollywood??????....visto che si parla di film....ho vinto qualchecossssa?? (però non con il salmone....meglio 4formaggi...)
Carpe Diem

INDOVINA IL FILM 10/01/2008 17:00 #25686

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
Brava Depi............ci sei andata piu vicino della Maru....in un certo senso,ma siamo ancora lontani per il contenuto.
Bene bene vedo che comunque abbiamo due probabili agonisti che si vogliono contendere questa pizza... qualcun'altro che si propone.... forza ormai dovrò pagarla quindi sotto alla ricerca di questo titolo misterioso

...Ah dimenticavo l'indizzio di oggi..... guardate :pollicesu: e già li ce ne sono...e poi aggiungo che il regista con questo film mette in scena il secondo capitolo di un trittico dedicato a quelle che sono considerate le arti un po più moderne(una di queste il cinema appunto)

INDOVINA IL FILM 10/01/2008 17:25 #25688

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
Stasera ho due allenamenti per cui è inutile che chiediate risposte immediate fino alle 23.30 perche sarò in palestra.
Ricordo che per soddisfazione della Maru avevo proposto anche quest'altro film molto piu facile
-TORNERO' PRIMA CHE TU POSSA DIRE CROSTATA DI MIRTILLI
-CROSTATA DI MIRTILLI
-FORSE NON COSI PRESTO,MA ABBASTANZA PRESTO,D'ACCORDO?

a cui aggiungo sempre dello stesso film
-MI RISPETTANO TUTTI PERCHE IO HO CARATTERE
-ANCHE IO HO CARATTERE
-NO TU HAI UN CARATTERACCIO NON VUOL DIRE CHE TU ABBIA CARATTERE

INDOVINA IL FILM 10/01/2008 17:27 #25689

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Un trittico??? Pizza ai 3 formaggi??? Va bè dai adesso ho due minutini e mi impegno...speta...
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy