Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CAMMINERO' CAMMINERO' ...

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 14:13 #8363

• Valgo
  • Senior Boarder
Laura ci sono .. e poi portare te in spalla non è poi così "doloroso" .. se me lo chiedeva qualche altra ragazza magari avrei espresso dei dubbi ma i tuoi 6 kg non mi spaventano ...

Valgo una domanda : la tua ultima frase era :
Appena riesco invio qualche itinerario x le date , io sono una mina vagante .... oppure
Appena riesco invio qualche itinerario , x le date io sono una mina vagante ?

La prima la intendo come : proporrò degli itinerari , questa cosa mi prende un sacco
La seconda la intendo come : proporrò degli itinerari ma per le date sono fortemente "insicuro" ....

una virgola eh , che scherzi che può fare ...
La seconda...scusa límprecisione...
diciamo che non sono insicuro... è che sono sempre pieno di impegni i weekand (sempre in montagna)tra soccorso alpino corsi x guida...
non riesco a garantire a lungo termine...a breve termine posso essere piu affidabile
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 14:22 #8369

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Capisco Cesco .. quindi come potremmo studiarla ? fissare delle date teoriche e poi vedere un po' come fare ? mmmm sennò non riusciremo tipo a metterne almeno un paio o tre di date sicure anche per te dove andare a fare delle escursioni più "interessanti" e lasciare le altre al massimo le pecore senza pastore ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 14:31 #8376

• Valgo
  • Senior Boarder
Capisco Cesco .. quindi come potremmo studiarla ? fissare delle date teoriche e poi vedere un po' come fare ? mmmm sennò non riusciremo tipo a metterne almeno un paio o tre di date sicure anche per te dove andare a fare delle escursioni più "interessanti" e lasciare le altre al massimo le pecore senza pastore ?
Fissare le date, decidere gli itinerari senza considerarmi io faro´il possibile x esserci poi nella sttimana della gita daro´conferma..se ci sono si va a fare qualcosa di tosto se no sono convinto che ci siano molte persone in gamba e capaci che, con qualche dritta(cartina 1:25000 alla mano),riusciranno a gestire tranquillamente la gita...
Poi diciamo che le difficolta´saranno puramente escursionistiche nulla di piu´

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 14:38 #8383

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Mi sembra un ottima idea ... con la speranza di averti come guida e compagno di escursioni in tutte le uscite ..
allora ragazzi direi di fissare le date almeno tra chi è intenzionato ad esserci almeno un po' ...
poi definite le date mettiamo giù un programmino degli itinerari che potranno subire delle variazioni nel corso della settimana antecedente se Valgo dovesse confermare la sua disponibilità a guidare un branco di pecoroni per qualche escursione "alternativa" ..
Io per i primi di maggio preparerò una specie di Manifesto dell'escursionista domenicale dove saranno indicate date e mete (senza guida e con guida al seguito) e tale manifesto sarà divulgato in tutto il mondo per consentire agli aborigeni delle isole Galapagos di venire a farsi un giro per la valle delle mine (che visa la definizione espressa da Valgo che è una mina vagante credo non possa proprio mancare..)

Forza gente .. fare sentire che è forte la voglia di galoppare per le nostre montagne ... IIIIIIIII
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 14:41 #8384

• Valgo
  • Senior Boarder
Galapagos.... :risateindica:

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 14:54 #8393

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
se ci sono si va a fare qualcosa di tosto ´

PAURA!!!!
Sei un pò chi incontri...

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 14:55 #8394

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Laura .. hai la mia schiena , tranquilla ..

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 14:57 #8395

• Valgo
  • Senior Boarder
.......Poi diciamo che le difficolta´saranno puramente escursionistiche nulla di piu.... :
Tranquilla :^o

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 14:59 #8398

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
propongo di cominciare con qualcosa di soft!
Reman sono leggere ma ti sfido a portarmi per troppo tempo!!!!
Sei un pò chi incontri...

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 15:01 #8399

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Reman sono leggere ma ti sfido a portarmi per troppo tempo!!!!
adesso sono io a dire PAUUURAAAAAA !!!

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 15:11 #8410

• Valgo
  • Senior Boarder
Esempio:
Semogo,tea,decovil,pozaglieira,lesola,lago nero,discesa al passo del foscagno,pian del´acqua,strada del bosco,semogo
Oppure:
Arnoga,val viola,bivio dosdé,val cantone di dosdé,capanna,discesa in val grosina,traversata a eita salita al passo di verva,discesa a palueta, arnoga
Oppure:Semogo,tea,decovil,pozaglieira,lesola,trela,salita al passo,discesa verso pila,val di tort,livigno,val alpisella,cancano,rientro

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 22/03/2007 15:13 #8411

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
:shock:
Tempo creazione pagina: 0.464 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy